Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
vero, però sai ha traction control e mappature, forcelle Marzocchi da 50mm:rolleyes::coool::wub:
mi sa che a te han venduto un T-Max :risatona:
Il T-MAX ..... :wub:
-
Citazione:
Silvan
il tutto si traduce in 5.000€ :w00t:
beati voi che li avete, perchè io sto a rosicà :cry:
5000 euro c'ho pagato comprese volture il mio day con 1800 km.........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq io sono un figo perchè ho il motore con piu cv delal speed 2011 e le piastre della brutale...:laugh2::laugh2::laugh2: son almeno 8 sec...
-
Citazione:
MrTiger
5000 euro c'ho pagato comprese volture il mio day con 1800 km.........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq io sono un figo perchè ho il motore con piu cv delal speed 2011 e le piastre della brutale...:laugh2::laugh2::laugh2: son almeno 8 sec...
sempre detto che sei troppo avanti!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::oook:
-
Citazione:
MrTiger
della serie come prendere una moto bella e farne una nuda che avrebbe potuto essere la migliore e invece è inguardabile, altro che speed 11:cry:
-
Citazione:
babinside
Azz ..... la serie completa ..... :wink_:
mi manca la speed 2006:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roger70
Ragazzi, può piacere o no ma il discorso si può anche ribaltare in questo modo: valeva la pena per uno che aveva la 2006 o 2007 aggiungere 5000€ per comperarsi la 2008??? Il cambiamento era così epocale da giustificarne l'acquisto allora?:tongue:
azzo.. allora ancora meno di oggi..! poi ognuno fa come jie pare...!!:biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
della serie come prendere una moto bella e farne una nuda che avrebbe potuto essere la migliore e invece è inguardabile, altro che speed 11:cry:
oggi ho visto la streetfighter....bruttina anche quella madonna!!!:sick:
-
Citazione:
MTluc
io tra le due non avrei neanche un neurone o una sinapsi che mi farebbe scegliere la speed............per come uso io la moto ovviamente...:w00t:
-
Citazione:
MrTiger
io tra le due non avrei neanche un neurone o una sinapsi che mi farebbe scegliere la speed............per come uso io la moto ovviamente...:w00t:
mi riferivo all'estetica:cry: ...e non era difficile farla più bella!!
come prestazione è sicuramente un missile terra aria:w00t:
-
Citazione:
Silvan
vero, però sai ha traction control e mappature, forcelle Marzocchi da 50mm:rolleyes::coool::wub:
mi sa che a te han venduto un T-Max :risatona:
Ti passo solo il traction control,che cmq puoi montare su qualsiasi moto con 900 euro;la forcella da 50 non serve ad un cippase non per bellezza e questo lo vedi dal fatto che non monta su nessuan moto sportiva se non su mv e poco altro (mv che chi la porta in pista nelle categoorie sbk,sostituisce con la 43).
il multi mappa tipo suzuki è una cagata assurda su una moto da 130 cv,tant'è vero che se vai su gsx-r .it non lo usa nessuno ,se non per girare in pista sul bagnato(d'altronde chi si mette a tirare su strada con l'acqua?).Il riding mode tipo la tua è un altra cosa ed è molto più comprensibile anche perchè coppia e potenza sono altre.Io sulla speed la multi mappa non la monterei mai.
Citazione:
MTluc
La comprerei domani;ci ho girato insieme al mugello e va in modo incredibile,stabile sui curvoni come poche,la voglio!