Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Sarà una boiata quanto ti pare...ma per me un motociclista sacelgie la moto con il cuore, non con la testa.
( Ovviamente è un'opinione estremamente personale.....poi sono sicura che chi sceglie una moto dicendo questa mi fa schifo ma costa poco...l'assicurazione non è alta.......è inguardabile ma tiene il mercato...potrebbe essere un grandissimo motoclista ( magari di quelli che fanno l'assicurazione 3 mesi l'anno) ...si si..come no...:rolleyes:) )
io ho scelto fra 3-4 moto valutando diversi fattori,non certo il costo dell'assicurazione o la rivendibilità(dato che la porterò finche reggono i bulloni..),non certo con i cuore e basta,altrimenti avrei una supersportiva carenata 1000cv e adesso sarei disperato dato che non riuscirei a farci più di 200km per volta,con i polsi rotti.Ho scelto la miglior soluzione possibile;l'unico modo per non arrivare a compromessi era avere 3 moto,ma per me non è possibile.
Citazione:
MrTiger
io chiudo la fila!!!!!:wub::wub::wub:
L'importante è girare in tondo ,così prima o poi tocca a tutti :rolleyes::laugh2:...
Citazione:
Filomao
Il triangolo no, non l'avevo considerato!!!!
Filo 3 è il numero perfetto,nessuna gelosia ed un bel parco moto :coool:...
-
Citazione:
leo
io ho scelto fra 3-4 moto valutando diversi fattori,non certo il costo dell'assicurazione o la rivendibilità(dato che la porterò finche reggono i bulloni..),non certo con i cuore e basta,altrimenti avrei una supersportiva carenata 1000cv e adesso sarei disperato dato che non riuscirei a farci più di 200km per volta,con i polsi rotti.Ho scelto la miglior soluzione possibile;l'unico modo per non arrivare a compromessi era avere 3 cilindri ,ma per me non è possibile.
:oook: ce l'hai fatta
-
Citazione:
Torta
allora dico la mia ..:la Bellagio costa troppo..nuova e non ne vale la pena ...,se guardi su moto.it ce ne una in un concessionario di Gorizia Nero opaco che costa 5900 euri.. ha le borse e il parabrezza ha anche i fregi in rilievo se non sbaglio Rossi che gli danno quel tocco in piu....ha 38000 km ma per una Moto Guzzi non sono un problema .....,poi per carita dei tuoi soldi fai quello che vuoi pero .., come ti hanno detto anche altri Spammoni triumphisti..:laugh2::laugh2:puoi avere la stessa moto risparmiando un bel po di eurini....,poi segui il tuo cuore ....la felicita non ha prezzo.....!!!!
Un ultima considerazione Black Panther... la Bellagio e un moto che economicamente parlando un domani non la vendi neanche se la regali.....percio sempre a mio modesto prenderla nuova butti via tanti soldini..!!!!
Grazie "Tortuccia Mamba's Fiancée" :biggrin3: infatti chiamerò il conce e dirò di non aspettarmi sabato coi documenti perchè non andrò a buttare via tutti quei soldini..sono già alla ricerca di un buon usato..:wink_:
Citazione:
Chinaski
Che ci vuoi fare.... sono donne......:rolleyes:
ps Scusate.... vado a nascondermi nel bunker anti mazzate...
:laugh2:
Nessuna mazzata, essere donna è un grande onore e privilegio..
ed è un bene che non tutti lo comprendano..:laugh2::laugh2:
Citazione:
Silvan
:blink:
cioè non capisco cosa c'entrino con la Bonneville e la Kawa che tanto ti aveva entusiasmato :ph34r:
sono comunque certo che l'indecisione prevarrà e ci saranno altri thread! :laugh2:
se prenderai la prima, vorrò assistere al primo thread: mi fanno male i polsi e non per certi motivi :D
Non succederà con la prima perchè il conflitto estetico è stato risolto
al massimo aprirò un thread mi fanno male le chiappe perchè
ho scartato la sella :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Non succederà con la prima perchè il conflitto estetico è stato risolto
questi thread sui dolori mi fanno sempre un po' paura :ph34r:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
incredibile come i moderatori seguano la scia dell'off topic! :laugh2:
Invece a te ti facevo meno biondo :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Invece a te ti facevo meno biondo :biggrin3:
sai, mi piace cambiare tinta :risate2:
-
Anto, come detto dal vivo io non approvo: non perchè abbia qualcosa contro Guzzi, marchio che stimo e che sostengo per la sua Italianità e originalità, ma perchè' io ti vedo solo ed esclusivamente su una Triumph, per tanti motivi.
Se ti piace questa Aquila, perchè non prendi in considerazione una Speedmaster o una America? Sono moto molto belle, di pari categoria, che si trovano ad ottimi prezzi e in ottime condizioni di solito.
Valutale dai. :oook:
http://people.motodays.it/magazine/w...ter-2011-3.jpg
http://www.pure-triumph.com/images/p...merica_400.jpg
-
-
Citazione:
Marco Manila
Anto, come detto dal vivo io non approvo: non perchè abbia qualcosa contro Guzzi, marchio che stimo e che sostengo per la sua Italianità e originalità, ma perchè' io ti vedo solo ed esclusivamente su una Triumph, per tanti motivi.
visto che l'hai accennato, potresti renderci partecipi? :rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Ehm... vorrei dissuaderti dall'aprire un thread sui tuoi eventuali dolori alle chiappe :laugh2: potrebbe finire male :ph34r: :laugh2: