:cry::cry:
Cambiamo argomento? :rolleyes::biggrin3:
Come vai con le tue manopole? Ti sei abituato?:coool:
Visualizzazione Stampabile
Mi auguro per lei signora che oggi nulla, se non di positivo, sia successo. Sono momenti, da molte persone vissuti. Sicuramente stasera avrà altre sensazioni, magari starà brindando con i figlioli. Ma se cosí non fosse, non conosco e non voglio conoscere la sua età, e prendere in considerazione la libera professione? La cosa sarebbe risolutiva. É una scelta forte ma non impossibile. Mi scusi se mi son permesso. Auguri ! :wink_:
Ho letto solo ora altri post. Pardon di nuovo! Le manopole non le uso piú :cry:
Caro, carissimo Grigio!
Ho lavorato come libera professionista per 10 anni, ma l'incertezza economica mi ha impedito di andare avanti da sola, o forse mi è mancato il coraggio di rischiare di più, o forse ho pensato che per la mia famiglia sarebbe stato meglio così....ora devo andare avanti, non ho scelte, solo alternative...
Mi spiace per le manopole accidenti!
Per il secondo punto, che ti devo dire...quando si manda avanti la baracca da soli....è dura:cry:, ma ce la faremo! Si che ce la faremo!:ph34r::biggrin3:
Ci provo, a non dolermi, ma non mi riesce. Perché, a dispetto del mio individualismo (o forse proprio in virtù di questo), l'intuito mi porta a percorsi di immedesimazione. E queste ulteriori parole corroborano l'intuito.
Ce la farò, credo, schizzando via alla fine del turno alla volta di Vidigulfo e trascurando qualche aspetto marginale del codice della strada. Anche se non è proprio il debutto assoluto (l'arena l'ha già vista l'autunno scorso) la vicinanza è essenziale, anche nei suoi aspetti più "venali" (dolcetti, carote, coccole) :wink_: