Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
io e mutanda's facciamo solo il pomeriggio.
Ottimo....così voi preparate le braci durante la mattinata e a mezzogiorno vi date il cambio con sagyttar che inzia a buttar su la carne.....:wink_:
Meglio di così....:laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Ottimo....così voi preparate le braci durante la mattinata e a mezzogiorno vi date il cambio con sagyttar che inzia a buttar su la carne.....:wink_:
Meglio di così....:laugh2:
TE SE SEMPRE PRONTO A MANGIAR:mad:
Citazione:
michele0105
Se tu non avessi preso i turni a cavallo di mezzogiorno, potevamo spararci una fiorentina da Marisa anche il 14 al mugello!:dry:
tu tu tu sempre a puntar il dito sempre tu....:mad:poi parla anche quel kimiko :mad::mad:quando se tratta de magnà sete i primi.:tongue::tongue::tongue:
dai non fa nulla vuol dire che mangeremo dopo se ci ospitano da qualche parte:wink_:
LISTA AGGIORNATA
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- leo (pagato)
- sagyttar (pagato)
- scimmio84 (attesa)
- blackhound (in attesa del vestito nuovo di diabolik)
- ilgianlu
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
-
Citazione:
jack675
TE SE SEMPRE PRONTO A MANGIAR:mad:
tu tu tu sempre a puntar il dito sempre tu....:mad:poi parla anche quel kimiko :mad::mad:quando se tratta de magnà sete i primi.:tongue::tongue::tongue:
dai non fa nulla vuol dire che mangeremo dopo se ci ospitano da qualche parte:wink_:
LISTA AGGIORNATA
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- scimmio84 (attesa)
- blackhound (in attesa del vestito nuovo di diabolik)
- ilgianlu
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
vi ringrazio che continuate ad inserirmi :tongue:....rosico come una nutria a non venire,ma se non trovo nessuno,non mi accollo altre 150 euro di furgone.
-
Citazione:
leo
vi ringrazio che continuate ad inserirmi :tongue:....rosico come una nutria a non venire,ma se non trovo nessuno,non mi accollo altre 150 euro di furgone.
Jack, ma non puoi fare il giro lungo tu?
Poi, te e Michele sembrate "Casa Vianello"
-
Citazione:
jack675
Tranquillo....quando finiremo l'autogrill ci ospita sicuramente!:dry:
Citazione:
leo
Te l'ho già detto....per soli 500 € lascio a casa il kimiko e passo a prendere te!!
Citazione:
sagyttar
Si e kimik è "la tata"......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
sagyttar
:laugh2::tongue:....
Citazione:
michele0105
Te l'ho già detto....per soli 500 € lascio a casa il kimiko e passo a prendere te!!
Si e kimik è "la tata"......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Un bel triangolo :sick::laugh2:....
-
Banda di finti eterosessuali,venite dalle mie parti a mangiare due fette di culatello una sera?????
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Banda di finti eterosessuali,venite dalle mie parti a mangiare due fette di culatello una sera?????
Presente! quando? :biggrin3:
-
Decidiamo tutti insieme e io mi preoccupo di prenotare..........:wink_:
-
x il culatello va bene(si rimane in tema gay infatti),e con le ultime responsabilita' che mi sono state date(tata/badante),deduco che sara' una giornata pesante il 16!!!:laugh2::laugh2::laugh2::sick::wink_: