Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ma....possibile che sia rimasta l'unica romantica di questo forum?
Ma all'amore vero ci credo solo io ??? :blink:
anch'io ci credo, a quello con tante mmmmm :laugh2:
-
Citazione:
G79
Tutti sono romantici... ma il bello è che ognuno lo esprime nel modo che crede migliore... :biggrin3:
quoto......un mio amico lo esprimeva facendo le serenate dopo aver bevuto un litro di coca cola.......certi concerti.......
-
Citazione:
Strega Klà
Ma....possibile che sia rimasta l'unica romantica di questo forum?
Ma all'amore vero ci credo solo io ??? :blink:
che c'entrano il romanticismo con l'amore? ... non serve essere innamorati per essere romantici
-
Citazione:
roberto70
quoto......un mio amico lo esprimeva facendo le serenate dopo aver bevuto un litro di coca cola.......certi concerti.......
nulla in confronto a chi va alla sagra dei fagioli con le cotiche!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
G79
nulla in confronto a chi va alla sagra dei fagioli con le cotiche!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
lo dici perchè non hai mai portato una ragazza alla sagra della cipolla arrosto.....quelli si che son gesti d'ammmmore....:coool:
-
Citazione:
G79
apri un post nel bar... la domanda si presta... (scusa m'è scappata!!! :tongue:)
:dry: Falla finita di campare sulle mie spalle tu...apritelo da solo il post:dry:
-
Citazione:
Python
che c'entrano il romanticismo con l'amore? ... non serve essere innamorati per essere romantici
campo minato :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Falla finita di campare sulle mie spalle tu...apritelo da solo il post:dry:
romantica... :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
metto il caschetto ..... e proseguo al passo di leopardo:ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Pieno di bouncing betty :coool:
Bè...è vero che si può esser romantici senza essere innamorati....
però quando parlo in generale...l'idea dui amore vero..come lo intendo io..
và di pari passo con il romanticismo!!!:rolleyes:
Il problema è che ciascuno è romoantioco a modo suo e il mio romanticismo non lo capisce nessuno:sick: