Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
Con le donne conosciute sul forum ho avuto un bel rapporto non frequente visto la lontananza e le ore che passo a lavorare tutto il giorno....
I momenti che passavo sul forum erano bellissima e mi piacerebbe ritornare come prima...il forum aiuta tanto e dovrei usarlo nuovamente piu spesso....
L'unica che vedo quando vado giu a palermo è Giuli....che nn mi ha nemmeno menzionata :cry::cry::cry:
un bacio a tutti vi pensiamo sempre Babe e Leso :wub:
tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue::tongue::tongue: ma mica ti ho consciuta sul forum a te?:laugh2::laugh2::laugh2: su questo topic ho solo elencato chi ho conosciuto tramite forum:wink_::wink_:....se per questo ho dimenticato anche Martina che è una di quelle che tanto adoro:wub::wub::wub: ma di certo non ho bisogno di scriverle certe cose....:wink_:
lo sai che ti voglio un gran bene:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
mi accontenterei anche di guardare solamente .... tutti questi bei "rapporti" tra donne
-
Citazione:
Python
mi accontenterei anche di guardare solamente .... tutti questi bei "rapporti" tra donne
basta..faccio chiudere.....:dry::dry::dry:
-
Amiche amiche... amiche un catso...
-
Citazione:
giulianaspeed
basta..faccio chiudere.....:dry::dry::dry:
quoto ... non vorrei si affollasse troppo qua dentro
-
Il rischio e' che si amicizzino in troppe... poi litigano e qui diventa peggio che cento vetrine...