Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Siete rimasti in pochi a pensarla cosi' ormai visto quante ne vedo io in giro... :wink_:
in Lombardia pechè siete tamarri abbestia,qui non se ne vedono molte,anzi pochissime......:sick::sick:
-
Citazione:
ale1397
Ciao a tutti, oggi ho ritirato la mia nuova Giulietta: premetto di provenire da un Golf e prima ancora da un BMW 320.
Questa è la mia considerazione: l'Alfa sarà pur una bella vettura, ma la qualità dei materiali delle vetture tedesche è unica, in questo dobbiamo ancora fare tanti passi avanti!!!!!
Ciao ciao
Nò Nò con questa alfa gli dai tanti punti alle golf e alle bmw.
La golf è sempre la solita zuppa tetesca, questa è classe made in italy.
Bastabmw
Go!!!!!!!!
-
Citazione:
Leo67
in Lombardia pechè siete tamarri abbestia,qui non se ne vedono molte,anzi pochissime......:sick::sick:
Perche' li' salite ancora in groppa ai ciucci!! :cry:
-
Citazione:
Fooldancer
povero demente......
-
Citazione:
Fooldancer
Corrono solo in moto :laugh2:
-
Citazione:
Leo67
q8:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Fiatsoldibuttati...:oook:
-
Citazione:
vulcano
q8:w00t::w00t::w00t::w00t:
eh....
-
Citazione:
Intrip
Nò Nò con questa alfa gli dai tanti punti alle golf e alle bmw.
La golf è sempre la solita zuppa tetesca, questa è classe made in italy.
Bastabmw
Go!!!!!!!!
fai un discorso serio una volta all'anno, porcamiseriabastarda:ph34r:
le golf esteticamente non sono il massimo e dentro sono abbastanza "fredde", ma sòn macchine che qualitativamente (materiali ed assemblamenti) alle alfa gli danno anni luce:wink_:. poi che la golf possa non essere emozionale come una giulietta non lo metto in dubbio, ma non dire che quella è classe e quell'altra no che passi da rincoglionito, te lo dico io :oook:
quando hai 60/70.000 km ed un anno e mezzo/due di vita della macchina, poi me lo racconti quanto è di classe sentire i pannelli scricchiolare:oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
fai un discorso serio una volta all'anno, porcamiseriabastarda:ph34r:
le golf esteticamente non sono il massimo e dentro sono abbastanza "fredde", ma sòn macchine che qualitativamente (materiali ed assemblamenti) alle alfa gli danno anni luce:wink_:. poi che la golf possa non essere emozionale come una giulietta non lo metto in dubbio, ma non dire che quella è classe e quell'altra no che passi da rincoglionito, te lo dico io :oook:
quando hai 60/70.000 km ed un anno e mezzo/due di vita della macchina, poi me lo racconti quanto è di classe sentire i pannelli scricchiolare:oook:
aia:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: