Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melita
Oggi invece, siccome sto rifacendo la cucina, mi son messa a spaccare le piastrelle!!! l'ho fatto proprio con gusto e violenza!!!:ph34r::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
le donne incacchiate mi garbano....
-
Citazione:
Fooldancer
Ti manca che lavi, stiri e cucini e se fossi in lui ti farei arrabbbiare tutti i giorni... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
Eh, ma queste cose tocca farle comunque!!:biggrin3:
Oggi però devo dipingere le pareti e son da sola...meglio che sto calma, sennò faccio un disastro!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
:ph34r::ph34r::ph34r:
ehm..:ph34r:
E' che all'inizio non venivano giù e ho dovuto andarci pesante con il martello!!!:ph34r::tongue:
-
Citazione:
melita
ehm..:ph34r:
E' che all'inizio non venivano giù e ho dovuto andarci pesante con il martello!!!:ph34r::tongue:
:biggrin3:
beh, una volta ero talmente incazzata che ho distrutto un piatto solo sbattendolo sul tavolo ... era pieno di carbonara :cry:
-
Citazione:
miss_valentine
:biggrin3:
beh, una volta ero talmente incazzata che ho distrutto un piatto solo sbattendolo sul tavolo ... era pieno di carbonara :cry:
Ennòòòò...mi butti via la corbonara così????!! Assassinaaaaa!!!:tongue:
Quando ero piccola è successo un po' di volte anche con mia mamma...diceva che spaccava il piatto per non spaccarmi la testa!!!:blink::ph34r:
-
io prendevo la moto da enduro e andavo lungo il fiume a fare il cretino...lunghi rettilinei sterrati a manetta e poi siga sulle sponde dl fiume
agevolo con foto del luogo
http://www.piemontepocket.com/public...anorama_01.jpg
-
Citazione:
melita
Ennòòòò...mi butti via la corbonara così????!! Assassinaaaaa!!!:tongue:
Quando ero piccola è successo un po' di volte anche con mia mamma...diceva che spaccava il piatto per non spaccarmi la testa!!!:blink::ph34r:
per vendetta ho impedito anche all'oggetto delle mie ire di mangiare la sua :tongue:
povera mamma :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
per vendetta ho impedito anche all'oggetto delle mie ire di mangiare la sua :tongue:
povera mamma :biggrin3:
Povera me!!:cry::tongue:
Comunque hai fatto bene con la tua vittima!!!:tongue: