Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Guarda che il settanta per cento delle forze dell'ordine fa lavoro di ufficio.
Forse il 70% proprio no, ma ce ne sono certamente troppi in ufficio e molti sono non troppo determinati.
Il punto è che noi italiano vogliamo i poliziotti (o carabinieri, non fa differenza) sempre molto severi e duri......ma con gli altri.
quando poi tocca a noi....... si levano alte le grida dello scandalo.
E in un paese del genere, dove c'è gente per bene che usa il termine "sbirro" con un nonsochè di spregiativo non è facile per i suddetti tutori dell'ordine farsi valere in modo equilibrato.
Se uno è severo e serio gli dicono che è un "montato" un fanatico, uno che si crede robocop ecc ecc se non addirittura un fascista.
Se uno è accomodante....è il solito lavativo, non ha polso, non vale nulla ecc ecc.
Anche qui tutti ad indignarsi (giustamente) per l'episodio appena riportato, ma quante volte si sono viste delle prese di posizione piuttosto forti per dei controlli che non sono stati ritenuti giusti?
-
Citazione:
Strega Klà
:sleep2: I bravi parlano da una sedia e i coglioni stanno zitti da morti!
Strega kla non si lava i denti, gli mostra il pugno e il tartaro scappa:tongue:
-
Citazione:
votalele
Leggende metropolitane.
trovami un poliziotto condannato per eccesso di legittima difesa...
Fidati che non è come dici tu!!!:wink_:
Citazione:
votalele
Certo se uno spara attraverso l'autostrada e ammazza qualcuno qualche problemino glielo creano...
Stiamo parlando di legittima difesa.....gli sceriffi lasciamoli nei film western!!!:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
:sleep2: I bravi parlano da una sedia e i coglioni stanno zitti da morti!
strega non si lava i denti, gli mostra il pugno e il tartro scappa :)
Citazione:
Almagesto
si, ma vedi che mi stai dando ragione...la colpa é al 90% dei genitori. che non sanno fre i genitori e non sanno essere uomini. si insegna sempre piú con l'esempio che con le spiegazioni.
Fare i genitori è già difficile, se poi quel che cerchi di insegnare va a cozzare con una assurda realtà in cui ladri puttanieri truffatori sfruttatori corrotti mafiosi etc, non solo la fanno sempre franca ma sono anche considerati dei fighi...bhe allora ti garantisco che diventa una lotta educare i figli secondo prinipi che sembrano inutili ed obsoleti
-
Citazione:
MTluc
Strega kla non si lava i denti, gli mostra il pugno e il tartaro scappa:tongue:
Ho un sorriso splendido e il tartaro nemmeno mi si avvicina, sempio che non sei altro :sleep2:
E io non mostro il pugno....sono la vittima non l'aggrressore !!!!!:cry:
-
Citazione:
Tokugawa
Non so se ti sei mai accorto che in qui in Italia, chi vota a sinistra è contro le forze dell'ordine a prescindere, ergo si inizieranno a tirar fuori di continuo fatti mirati a screditare le forze dell'ordine in generale e mai gli uomini che vestendo una divisa commettono illeciti :wink_:
Esatto, voglio dire questo, non solo ma se un giorno mai ci incontreremo ti racconterò tante altre belle cose
Ma perfavore, basta con queste generalizzazioni, io sono tendenzialmente di sinistra e quindi attualmente un po' smarrito, ma non ce l'ho a prescindere con nessuno, tantomeno le forze dell'ordine.
Questi ragazzi hanno fatto una cosa di una gravità inaudita e pagheranno le conseguenze del loro gesto.
Sono estremamente dispiaciuto per quei due poveri carabinieri che stanno pagando una loro leggerezza un prezzo troppo caro. Fanno parte di quella stragrande maggioranza di tutori dell'ordine che svolgono tutti i giorni un lavoro necessario e utile, sottopagati, mal equipaggiati e a volte mal addestrati, rischiando la pelle e già solo per questo hanno tutta la mia stima
Citazione:
Strega Klà
Ho un sorriso splendido e il tartaro nemmeno mi si avvicina, sempio che non sei altro :sleep2:
E io non mostro il pugno....sono la vittima non l'aggrressore !!!!!:cry:
Si ma parli come i duri dei film americani:biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
...non piglio a calci una donna incinta sull'autobus perché non mi cede il posto perché a casa mi hanno insegnato che a loro va ceduto il posto...
Questa è interessante... ed io che pensavo che i motivi per non prendere a calci le donne incinte fossero altri...
-
Citazione:
PhacocoeruS
Questa è interessante... ed io che pensavo che i motivi per non prendere a calci le donne incinte fossero altri...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io sono di sinistra....( bah..nemmeno poi tanto....diciamo solo anti Berlusconi)
e non mi piacciono le forze dell'ordine..ma ci vogliono...come gli antibiotici quando sei sotto infezione...non ti piacciono....sono medicine amare...a volte fanno pure male ( ma l'avete mai prese le punture di penicellina??) peròòòòò....quando ce vò ce vò!!!:sick:
quindi mi piacerebbe che...chi è nel giusto avesse la possibilità di lavorare ed essere tutelato nel suo lavoro....e mi piacerebbe potesse debellare la malattia senza venir messo alla gogna....
E mi piacerebbe non mi spaccassero le palle quando mi fermano...ma questa è un'altra storia :tongue:
Citazione:
MTluc
Si ma parli come i duri dei film americani:biggrin3:
Parlo come parlano tutti i toscani...abbiamo l'inferno in bocca e il cielo sullla testa!!!:sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Parlo come parlano tutti i toscani...abbiamo l'inferno in bocca e il cielo sullla testa!!!:sleep2:
cavolo :cry::cry::cry::cry: corro dal dentista