Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
secondo me tra un pò di tempo... chi ha i fari del modello precedente... inizierà a vederli come "vecchi".
tempo al tempo.......
la vecchia serie era palesemente rètro e lo rimarrà anche in futuro :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
secondo me tra un pò di tempo... chi ha i fari del modello precedente... inizierà a vederli come "vecchi".
tempo al tempo.......
io li vedo giá vecchi...é per quello che mi piacciono!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
la vecchia serie era palesemente rètro e lo rimarrà anche in futuro :rolleyes:
palesemente e VOLUTAMENTE
:wink_:
-
Citazione:
Geez
carpe diem, ormai è tardi :sleep2:
a rispondere alle tue domande m'han fottuto :dry:
-
Citazione:
Intrip
a rispondere alle tue domande m'han fottuto :dry:
e com'è stato? :w00t:
-
Citazione:
Geez
quelle elencate da warsteiner mi paiono migliorie/ottimizzazioni rispetto alla vecchia, nessuna novità :sleep2:
anzi no, una novità c'è: i fari :rolleyes:
Lo penso anch'io, infatti invece di perder tre anni a fare una moto nuova, avrebbero dovuto risolvere in due minuti lasciando tutto com'è, includendo solamente un pannello LCD, 5 mappature selezionabili e scrivendo 150 cv e 180 kg sulla scheda tecnica.
Per il mercato attuale sarebbe stata una rivoluzione :rolleyes:
-
Citazione:
Warsteiner
Lo penso anch'io, infatti invece di perder tre anni a fare una moto nuova, avrebbero dovuto risolvere in due minuti lasciando tutto com'è, includendo solamente un pannello LCD, 5 mappature selezionabili e scrivendo 150 cv e 180 kg sulla scheda tecnica.
... tre anni... e hanno partorito una 2010 più brutta e con meno carattere?
Annamobbene. :ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
quindi, 3 anni per prendere una moto vecchia, toglierle qualche etto qua e là e rovinare il suo punto di forza che la resa famosa in tutto il mondo? ottimo :oook:
-
Citazione:
Geez
quindi, 3 anni per prendere una moto vecchia, toglierle qualche etto qua e là e rovinare il suo punto di forza che la resa famosa in tutto il mondo? ottimo :oook:
quoto.!!!!
-
Citazione:
Geez
però hanno migliorato l'affidabilità!!:ph34r::ph34r: