Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
verissimo!!!! mio cuggggino ha una Ducati e scopa da paura .....
una volta una tamarrona di fisico interessante mi disse che le piacevano le moto.
timidamente ma speranzoso le dissi 'io ho una motella, vuoi farci un bel giretto al mare?'
lei dritto nelle palle degli occhi 'che motella hai???'
io balbettai un 'ho una suzuki enduro'
ella di rimando con una faccia alquanto schifata 'amme mi piacciono solo le ducati e le bmw!' (dovete immagginare le parole dette in accento tamarrissimo)
con le pive del sacco dovetti rinunciare all'idea di concupirla ma forte del trauma in me maturò il progetto ducati o bmw... :biggrin3:
ps. però se poi con la striiit non mi fila nessuna?!?!?!?... :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
kauko
ammazza che brutte!!!... :blink:
incuriosito dalla novità della diavel sono passato dal rivenditore per vederla dal vivo e sono rimasto molto perplesso per le linee pesanti e al limite del goffo... :cry:
per carità i gusti non si discutono, ma devo dire che preferisco la linea vecchia, della attuale è carina la multistrada.
e dire che c'era un tempo in cui la monster era la moto che volevo, ho puntato per l'aquisto di una street, ma ogni tanto tentenno in cerca di alternative e a pari costo avevo considerato la 696 che sulla carta, cavalli a parte, si direbbe meglio conciata...
ma dopo avere visto le ducati e rivisto la street ogni dubbio è fugato, se non mi cade una scrivania sul piede in settimana realizzo... :wink_:
che ne dite?
certo che se a te non piacciono le ducati :w00t:, ma resti fulminato da una HORNET :sick:...
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-hornet.html
non è che sei proprio molto credibile!!! :wacko:
Comunque, de gustibus ...
Citazione:
Python
verissimo!!!! mio cuggggino ha una Ducati e scopa da paura .....
quoto il saggio Pitone. :wink_:
ps. io ho una bella SE ... scopo da paura ... una che ha la Ducati (Monster)! :rolleyes:
-
Citazione:
Python
verissimo!!!! mio cuggggino ha una Ducati e scopa DEI CESSI da paura .....
be se è così allora ditelo.....:D
-
Citazione:
Intrip
be se è così allora ditelo.....:D
tsk :coool:
-
Citazione:
Intrip
Silvano scopava anche prima :biggrin3:
Bastamoto non lo so :unsure:
:bravissimo_::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
kauko
una volta una tamarrona di fisico interessante mi disse che le piacevano le moto.
timidamente ma speranzoso le dissi 'io ho una motella, vuoi farci un bel giretto al mare?'
lei dritto nelle palle degli occhi 'che motella hai???'
io balbettai un 'ho una suzuki enduro'
ella di rimando con una faccia alquanto schifata 'amme mi piacciono solo le ducati e le bmw!' (dovete immagginare le parole dette in accento tamarrissimo)
con le pive del sacco dovetti rinunciare all'idea di concupirla ma forte del trauma in me maturò il progetto ducati o bmw... :biggrin3:
ps. però se poi con la striiit non mi fila nessuna?!?!?!?... :rolleyes::tongue:
devi avecce i cerchi del colore dei tuoi occhi come fitness altrimenti con la street non cucchi :laugh2:
invece con questa secondo me cucchi di più...
http://img718.imageshack.us/img718/1614/05052011775.jpg
-
se ha il cambio manuale è fichissima :D
-
Devo dire che il Monster S2R , contro ogni mia aspettativa và veramente bene....non vedo l'ora di provare la Hypermotard....
-
Citazione:
Intrip
se ha il cambio manuale è fichissima :D
ovvio....
o scoperto che poi la maggior parte dei porschisti son puristi della tp e cambio manuale...:coool:
-
h
Citazione:
orcablu
ovvio....
o scoperto che poi la maggior parte dei porschisti son puristi della tp e cambio manuale...:coool:
ah si ?
e dove l'hai scoperto ?
:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-4-ruote.html
:tongue: