Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
non ci credo perchè non è possibile! :tongue:
quoto un sequenziale serio è più rapido di un manuale :wink_:
-
Citazione:
Silvan
non ci credo perchè non è possibile! :tongue:
forse non hai letto bene...io NON stavo parlando dei cambi a doppia frizione come sulla nissan GT-R.. sto parlando di cambi come montano le auto da turismo, con cambio automatico e poi una specie di sequenziale, come la smart...vuoi dirmi che il sequenziale della smerd é veloce?
-
Citazione:
boris69
Cavoli allora devo telefonare IMMEDIATAMENTE in BMW e' cambiare i dettagli dell' ordine . Acciuncere DKG ............ immetiatamente a ortine aoutomopile ziggnor Boriz69 !!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MAGARI !!!:wub:
Senza stare a impazzire questa ormai l'hai ordinata, la giri a me che mi sacrifico, parti con un nuovo ordine... :wink_:
-
Citazione:
Asx
quoto un sequenziale serio è più rapido di un manuale :wink_:
chi sa leggere é chiaramente in vantaggio! ;)
io parlavo dei pseudo (ok, scrivo complicato..) finti sequenziali! NON dei cambi sequenziali!
-
Citazione:
Turbo-555
forse non hai letto bene...io NON stavo parlando dei cambi a doppia frizione come sulla nissan GT-R.. sto parlando di cambi come montano le auto da turismo, con cambio automatico e poi una specie di sequenziale, come la smart...vuoi dirmi che il sequenziale della smerd é veloce?
non avevi parlato di Smart, ma di sequenziali in generale...
quindi per me un sequenziale serio è un cambio Bmw, Porsche ecc ecc
-
Citazione:
vulcano
cosa??????????????????????????????????????????????????????????????????????
il triptronic il migliore cambio automatico????????????????
a parte lo ha inventato le audi vw............
poi ........è il peggior cambio automatico di tutti i tempi
lentissimo
assorbimento di potenza mostruoso
affidabilità (massimo 150 000 km se ustao molto bene.)..................
quotissimo
-
Citazione:
Silvan
non avevi parlato di Smart, di sequenziali....
quindi per me un sequenziale è un cambio Bmw, Porsche ecc ecc
ma per favore leggi!!!
ho detto PSEUDO sequenziali (finti sequenziali, sequenziali wannabe...) quindi sono quelle specie di sequenziali che si trovano su nissan primera e altre auto da turismo!
per chi faticasse a leggere ho evidenziato:
Citazione:
Turbo-555
si ho in mente...ma non lo metterei mai sulla mia subaru!!sono molto più veloce a cambiare manualmente che quei cambi automatici con pseudo sequenziale...
notare bene la parola PSEUDO!! ;)
-
Citazione:
Disagiato
intanto chi non ha il cambio automatico e/o l'ha usato solo una volta potrebbe anche stare zitto..
chi invece c'è l'ha, sà che come me è il primo optional a richiedere nella propria auto...
che il cambio sia su una yaris, che sia su una R8, ci si diverte lo stesso... bisogna solo saperlo utilizzare...
per quelli che dicono che l'auto non è sportiva, dicono solo cazzate... non siamo a gareggiare contro gli altri per strada, e al semaforo non sgommiamo per partire prima, in più con un cambio automatico, se trovate coda, l'auto ve la godete di più..;)...
io faccio dai 30.000 ai 40.000 km all'anno... mio padre ne fà dai 60.000 agli 80.000... RINGRAZIO CHI L'HA INVENTATO, e vorrei mandare a cacare quelle case automobilistiche che non lo mettono su tutte le varie versioni :cry::cry:, ciò mi fà restringere la scelta dell'auto
l'automatico è da mezze pippe sputeriste, senza offesa :tongue:
Citazione:
flower
... assolutamente contrario... sono io che decido che marcia tenere e quando cambiare.
Posso, al massimo, concepirlo su un'utilitaria da città... Smart... ma nulla di più.
Il piacere di cambiare... e di saperlo fare, non ha eguali...
q8 !!!
-
visto che avevi scritto che non monteresti MAI il sequenziale, si capiva che a te non piace in assoluto :wink_:
non credo monteranno mai un sequenziale pseudo su una Subaru, ma un sequenziale vero :rolleyes:
se vogliano parlare di cambi automatici seri ok, diversamente abbandono l'argomento :tongue:
-
Citazione:
Intrip
l'automatico è da mezze pippe sputeriste, senza offesa :tongue:
:w00t::risatona:
:ph34r: