Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
se è il vecchio e mille mi piace parecchio, ottima spesa!!!
Pensa che a me non piaceva molto:wacko: .....ma mi devo ricredere:biggrin3: .....unica pecca....è nera :dry: .......vabbè dai basta OT...
Quindi cosa fanno gli uomini quando le donne li mollano .....mmmmmmm.....io 20 anni fà mi compravo la moto nuova ...:biggrin3:
-
Citazione:
sagyttar
Probabilmente mi aiuta molto il fatto di stare molto bene con me stesso e di non avere dei grossi problemi.
questo credo sia fondamentale....ma quante persone riescono a star bene con se stesse?
Siamo in pochi ad esser fortunati credo....e più fra gli uomini che fra le donne suppongo:rolleyes:
adoro mangiare con le mani..tranne i crostacei :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
questo credo sia fondamentale....ma quante persone riescono a star bene con se stesse?
Siamo in pochi ad esser fortunati credo....e più fra gli uomini che fra le donne suppongo:rolleyes:
adoro mangiare con le mani..tranne i crostacei :dry:
Pure io adoro mangiare con le MANO
http://img823.imageshack.us/img823/3540/p1070145f.jpg
:laugh2: :wub:
-
Citazione:
sagyttar
Pure io adoro mangiare con le MANO
:laugh2: :wub:
Ci fidavamo sulla parola :ph34r:
-
-
Citazione:
miss_valentine
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma daaaaaaaaai ...... non stiamo a formalizzarci dai
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ps: per i puristi, si trattava di una fiorentina VERA azzannata in quel di Chianciano Terme
-
Citazione:
miss_valentine
Quoto :ph34r:
-
ciao
a mio avviso le vicende dolorose che possono capitare nella vita (come può essere la rottura di un rapporto sentimentale) sono cose troppo personali che riguardano solo noi stessi
e solo nei stessi, attraversando e vivendo il dolore, lo possiamo vincere e superare; vanno bene gli amici/amiche, i famigliari ecc.ecc. a sostenerci nel momento di difficoltà ma alla fine uno deve cavarsela da solo e tirarsene fuori da solo
ovviamente il tutto deve sempre essere affrontato col cervello in funzione e con dignità ed onore; lasciarsi andare a reazioni e gesti inconsulti (magari dettati della delusione, dalla rabbia o dal rancore) non serve a niente se non a peggiorare ancora di + la situazione
si deve tirare diritto nel bene ma anche quando le cose non vanno nel verso giusto
ettore
-
Citazione:
FrankyTripleR
INSEMINano:senzaundente:
i semi siamo noi stavolta bbrò :biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
a mio avviso le vicende dolorose che possono capitare nella vita (come può essere la rottura di un rapporto sentimentale) sono cose troppo personali che riguardano solo noi stessi
e solo nei stessi, attraversando e vivendo il dolore, lo possiamo vincere e superare; vanno bene gli amici/amiche, i famigliari ecc.ecc. a sostenerci nel momento di difficoltà ma alla fine uno deve cavarsela da solo e tirarsene fuori da solo
ovviamente il tutto deve sempre essere affrontato col cervello in funzione e con dignità ed onore; lasciarsi andare a reazioni e gesti inconsulti (magari dettati della delusione, dalla rabbia o dal rancore) non serve a niente se non a peggiorare ancora di + la situazione
si deve tirare diritto nel bene ma anche quando le cose non vanno nel verso giusto
ettore
Sei sempre il più saggio :wink_: