Visualizzazione Stampabile
-
ho provato l'anello della durex e mi sembrava di avere un celluare attaccato:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
l'oggetto erotico è la mia dolce metà :wub::wub::wub::wub::wub::wub: e i suoi completini intimi :homer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
l'oggetto erotico è la mia dolce metà :wub::wub::wub::wub::wub::wub: e i suoi completini intimi :homer:
belle cose :yess:
-
quando usć quell'anello della durex lo regalavano con le scatole di preservativi....si accese all'improvviso nel marsupio del mio ex e non potendo tirarlo fuori e spegnerlo(cena coi genitori)...anḍ avanti tutta la sera a vibrare....
Citazione:
jamex
ho provato l'anello della durex e mi sembrava di avere un celluare attaccato:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Debi
quando usć quell'anello della durex lo regalavano con le scatole di preservativi....si accese all'improvviso nel marsupio del mio ex e non potendo tirarlo fuori e spegnerlo(cena coi genitori)...anḍ avanti tutta la sera a vibrare....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Belle cose!!!:ph34r:
-
ah ah ah davvero belle....!!!!!!
-
Citazione:
Debi
:wub::wub::wub::wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
melita
:laugh2::laugh2::laugh2:
Belle cose!!!:ph34r:
:risatona::risatona::risatona:
quoto in toto!!! :risate2::risate2:
-
Ho capito male io o qua dentro, non tromba nessuno? :blink:
-
Citazione:
jamex
ci sono fotu ? :tongue::tongue:
-
Citazione:
jamex
ho provato l'anello della durex e mi sembrava di avere un cellulare attaccato:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
quoto... :dry::dry::dry:
una cagata...