Visualizzazione Stampabile
-
Di solito avanzo fino a che l'acqua non ha raggiunto l'ombelico (che corrisponde piu' o meno all'intervallo necessario ai gioielli di famiglia per superare lo shock termico). Poi mi butto, avendo cura di sollevare una quantita' d'acqua proporzionale al numero di bagnanti che mi circondano. A questo punto segue una nuotata di almeno un centinaio di metri, che ha il duplice scopo di riscaldarmi e di permettermi di sfuggire alle grinfie dei bagnanti inc@zzati :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
lecchina ......
:biggrin3: Si proprio io....nell'altro thread gli ho scritto che lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera...:biggrin3:
Citazione:
barracuspide
Di solito avanzo fino a che l'acqua non ha raggiunto l'ombelico (che corrisponde piu' o meno all'intervallo necessario ai gioielli di famiglia per superare lo shock termico). Poi mi butto, avendo cura di sollevare una quantita' d'acqua proporzionale al numero di bagnanti che mi circondano. A questo punto segue una nuotata di almeno un centinaio di metri, che ha il duplice scopo di riscaldarmi e di permettermi di sfuggire alle grinfie dei bagnanti inc@zzati :rolleyes:
:biggrin3: La seconda parte è fantastica...l'avanzamento invece fino all'ombelico è tristissimo :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:wink_: Vieni a trovarmi a Baratti :biggrin3::biggrin3:
Ho paura :cry:
Vengo con il salvagente e i braccioli :biggrin3:
Citazione:
Python
lecchina ......
Direi proprio di no :dry:
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Si proprio io....nell'altro thread gli ho scritto che lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera...:biggrin3:
Dove??? :cry:
Me la sono persa questa :cry:
-
Citazione:
streettissimo
Dove??? :cry:
Me la sono persa questa :cry:
:biggrin3: Ma non a te...a Matt....:biggrin3:
Cmq..se vieni a baratti ti insegno a nuotare per davvero :biggrin3::biggrin3:
Con le buone o con le cattive :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Ma voi....vi tuffate e via senza menare tanto il can per l'aia....
oppure prima un piede...poi l'altro....poi aspettate 10 minuti.....poi le braccia....
Che palle.....sabato al mare con Piera c'ha messo più lei a entrà in acqua
d'un elefante a partorire....:dry:
Diciamo che magari non ci impiego 10 minuti:
allungo l'alluce e sento la temperatura dell'acqua, se accettabile mi butto senza pensarci tanto, se è freddina ci entro con la dovuta lentezza :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
se vieni a baratti ti insegno a nuotare per davvero :biggrin3::biggrin3:
A Baratti ci vengo :oook:
Ero stato pochi anni fa a Marina di Bibbona, ma dalle foto sembra che sia molto meglio questo Baratti :wub:
Ma per il nuotare è dura.. Precisiamo, non è che non so nuotare, il problema è che ho rischiato di affogare 9 anni fa, e c'è mancato davvero poco.. Non riesco più ad affrontare l'acqua a nuoto, e se lo faccio, vado avanti per un pò, ma poi torno subito dove tocco :cry:
Citazione:
Strega Klà
Con le buone o con le cattive :coool:
Aiuto :cry:
Comunque, per i più timidi all'approccio con l'entrata in acqua, consiglio i tuffi nel torrente di Arsiero
Acqua gelida di montagna, brivido assicurato :laugh2:
-
le cacchine camminano sull'acqua?
-
Citazione:
streettissimo
e se lo faccio, vado avanti per un pò, ma poi torno subito dove tocco :cry:
tranquillo...ti porto in barca in mezzo al canale è ti butti li...
se torni dove tocchi a nuoto...hai superato la paura....
Se no...ti guardo affogare:wink_::tongue::tongue:
cmq a parte gli scherzi....
Sabato ho vuisto un tipo che ha costretto il figlio urlante a fare il bagno....
odio 'ste robe....non tutti hanno acquaticità e non trovo giusto terrorizzare così un bambino
( a prescindere che era veramente una rottura di palle sentirlo berciare....)
-
Citazione:
streettissimo
Comunque, per i più timidi all'approccio con l'entrata in acqua, consiglio i tuffi nel torrente di Arsiero
Acqua gelida di montagna, brivido assicurato :laugh2:
Più che un tuffo sembra la caduta di un pollo impallinato... :blink:
-
io faccio prima la doccia altrimenti il bagnino si incaxxa !