Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
e allora ho Triumph si adegua oppure tutti in MV anche se come si vede già il modello base ha l'impianto frenante Brembo....sono curioso di sapere che mono e forca monterà.....
io mi tengo stretta la Triumph...io e Tony :wub::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
Intendevo tester reali ovvero gente che la compra e la prova......i tester dicono quello che gli conviene.....in termini di affidabilità saranno i primi acquirenti a giudicare il prodotto.....cmq a me piace e se ha pure più cavalli della Daytona potrebbe essere veramente una concorrente durissima sia per Triumph che per i jappo.....
effettivamente il prezzo è in linea con la day base!
Citazione:
superIII
penso che l'abbiano sviluppata confrontandola in primis con la 675, difficilmente sarà un prodotto NON superiore...
:wink_:
anche perchè una moto nata circa sei anni dopo !
-
Citazione:
s-one1975
anche perchè una moto nata circa sei anni dopo !
ma in Triumph sono capaci di fare una moto anni dopo la versione precendente, senza innovazioni motoristiche :dry:
Speed11 docet :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
ma in Triumph sono capaci di fare una moto anni dopo la versione precendente, senza innovazioni motoristiche :dry:
Speed11 docet :tongue::biggrin3:
più che altro quel minimo in più te lo fanno pagare esageratamente,quasi 13000 euro per daytona R !
-
Citazione:
s-one1975
più che altro quel minimo in più te lo fanno pagare esageratamente,quasi 13000 euro per daytona R !
basta non comprarle :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
basta non comprarle :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
con me sfondi una porta aperta!!:biggrin3:
-
da orgasmo.. potrei tradire triumph se il prezzo è "umano"
-
la moto è bellissima...................ma costerà un botto di manutenzione!!!!!!! il problema è mantenerla!!!!!!
-
Citazione:
jamex
la moto è bellissima...................ma costerà un botto di manutenzione!!!!!!! il problema è mantenerla!!!!!!
Siam certi di queste voci? Non mi pare che triunz sia honda in fatto di prezzi di tagliandi....
-
Citazione:
leo
Siam certi di queste voci? Non mi pare che triunz sia honda in fatto di prezzi di tagliandi....
il vantaggio di triumph e honda sono estremamente più difuse e grazie a questo ci si può arrangiare molto meglio (internet ecc ecc) per la manutenzione o per l'acquisto di pezzi.........mentre con l'MV la vedo dura. La mia piccolina viene curata dal mio meccanico di fiducia dal 2007..........che logicamente non è triumph