Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
80Davide80
Visto che il mio arai chaser adesso è autografato dal grande Troy non voglio usarlo più se non per necessità così ieri mi sono comprato l'hjc r-pha 10 be one ,dopo aver letto degli ottimi pareri sono andato a provarlo e me ne sono innamorato ,casco leggerissimo 1200 g e una bella dotazione di accessori,lente anti appannamento visiera fumè e proteggi collo, da union bike il tutto a 282 euro grazie ad un 20% di sconto sul prezzo di listino e alla promozione sulla rottamazione che stanno facendo vale a dire 5 e di sconto ogni 50 e di spesa ( promozione valida su tutti i caschi ) , praticamente una scodella vecchia di 10 anni me l'hanno valutata 30 e :biggrin3: ....certo come grafiche in giro c'è di meglio e sicuramente non è l'arai rx 7 ( per me il migliore ) ma costa meno della metà, tornando a casa nello zaino pesava meno della scodella...l'ho usato oggi per andare a lavoro e devo dire che è veramente comodo ed ha anche un'ottima aereodinamica.
In conclusione lo consiglio a chi vuole un top di gamma senza spendere un'intero stipendio :wink_:
non so se te lo han gia chiesto ma rispetto al chaser è molto più rumoroso ?
-
preso anche io l hjc dopo mille prove tra arai , shoei shark , x lite , mi è piaciuta molto la calzata ,ci metto gli occhiali senza problemi, e onestamente mi sembra molto ben rifinito , come fasciatura della testa mi sembra molto simile allo shoei x spirit che sostituirà , ho preso questo.
REPLICA
mi piace, ma devo farci l occhio è 10 anni che viaggio con x spirit nero......
-
provato (in negozio) l'ho trovato molto leggero ma la cosa che ho apprezzato di più è la mentoniera molto vicina che dà una visuale eccezionale!!!
vengo da arai rx 7 e spero che anche hjc offra la stessa robustezza dei particolari.....
-
Comprato!!
Ben Spies replica...lo proverò andando al raduno :w00t:
-
Allegati: 1
Allegato 73437
Alla prova bilancia dice 1,200 kg , il mio e una tg S.. Come dichiarato dalla casa!!!
Sent from Mina's iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
mina80
Allegato 73437
Alla prova bilancia dice 1,200 kg , il mio e una tg S.. Come dichiarato dalla casa!!!
uguale!!!!!!! e sò contento!!!!!!!!!
-
Citazione:
mina80
Allegato 73437
Non vale .. Il cinturino e' fuori .. :D
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
matte.mog
ciao ragazzi qualcuno è passato da arai chaser o condor a questo? come rumorosità è migliore l'hjc o no?
Io venivo dal condor, questo è più leggero e comodo, È fantastico anche sotto la pioggia...
inviato dal mio divano....
-
"testato" durante il CALDO raduno Street.....veramente un buonissimo casco!!!!!!!!!! :oook:
-
Appena preso il replica spies mod 2010, fantastico, grafica bellissima e rifinito in maniera impeccabile solo che la sfiga vuole che a mezz'ora dal primo e unico utilizzo e' ruzzolato in terra da poco più di 35 cm con conseguente filatura della vernice e con incazzo che non passa a
distanza di 3 giorni dal fattaccio!