Visualizzazione Stampabile
-
dai mabaco, rilassati, un consiglio disinteressato, facendo così non fai altro che acuire le tensioni.
Non è meglio continuare a parlar di moto in modo lieve?
In fin dei conti è come quando si ritrovano al bar i cacciatori o i pescatori, e ognuno vuol raccontare le proprie imprese...:wink_:
-
guarda che te la stai prendendo con il tuo principale difensore.........
-
si certo mi ha spiegato. roba di testa, valvole, condotti, albero. in attesa dei carb.[/QUOTE]
Avv. il nome del preparatore, anche noi vogliamo le Bonni da penne.
Niente nome significa balla megagalattica.
Avv. mi consena di offrirle un caffè presso il rifugio Tibet sullo Stelvio.
Avrò, strada facendo, modo di contemplare le sue riprese ed i suoi monoruota.
Mi delizierò nell'assisterla mentre svernicia tutte le moto sportive che incrocierà.
Da parte mia le prometto che me ne strarò buono buono dietro di lei e documenterò incidendo sul suo serbatoio con tacche profonde un paio di cm. ogni moto che lascerà alle sue spalle.
Le prometto che una volta esaurito lo spazio sul suo serbatoio inizierò sulla sua persona.
Certo di una collaborazione da parte sua
Giancarlo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio
guarda che te la stai prendendo con il tuo principale difensore.........
no tu lo stai ciappando per il fondo schiena !!!!!
Poi lui non ha bisogno di essere difeso, è un avv. ricordati !
Per me sta diventando un M I T O
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Altro che Joe Bar
:wink_:
-
ma si sa chi ha vinto?.......Mabaco o il camion della monnezza?????
postare tempi dei concorrenti e fotofinish su youtube..
grazie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Caro Avv.Mabaco,non arrabbiarti...io ti credo,noi ti crediamo,ci piacerebbe vederti sfrecciare,impennare,battere pluricilindriche japanesi e considerarti il Joe Dunlop della sezione M.C. del Forum Triumphchepassione ecco tutto,non mi par poi una grandissima richiesta non ti pare?Visto che siam parecchi a Milano,troviamo il modo d'incontrci e farci una bella birretta,cerchiamoci una strada poco o nulla trafficata e invitando amici Japanesi moderni ci facciamo una bella cronometrica,che dici?
-
Citazione:
triumph eyes
.................non fa neanche le penne
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
rjng
Caro Avv.Mabaco,non arrabbiarti...io ti credo,noi ti crediamo,ci piacerebbe vederti sfrecciare,impennare,battere pluricilindriche japanesi e considerarti il Joe Dunlop della sezione M.C. del Forum Triumphchepassione ecco tutto,non mi par poi una grandissima richiesta non ti pare?Visto che siam parecchi a Milano,troviamo il modo d'incontrci e farci una bella birretta,cerchiamoci una strada poco o nulla trafficata e invitando amici Japanesi moderni ci facciamo una bella cronometrica,che dici?
io quel giorno mi rendo disponibile a venire a Milano
:rolleyes:
-
Citazione:
giancarlo
.................non fa neanche le penne
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah ah, si ma se gli togli l'accrocco dietro, vedrai anche il nickname del pilota..:ph34r:
-
no no no, io non lo sto prendendo per il culo.
Ho semplicemente detto che:
1) credo a quello che dice mabaco ed ho cercato di spiegare come può essere stato possibile e in quali condizioni.
2) il mio riferimento al fatto che tra gli avvocati (come tra tante altre figura professionali) ci siano sfruttati che faticano ad arrivare alla fine del mese non è riferito a Mabaco ma è una costatazione generale che tra l'altro giustificava il fatto che mabaco avesse tirato in ballo la cosa.