Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Sto partendo,t'aspetto su :tongue:?
no no io basta davvero :coool:
-
Se avesse voglia di parlare d'un argomento per lui tremendo vi porterei la testimonianza di chi vive su una sedia a rotelle grazie ad un marciapiede preso a 40km/h.....
Citazione:
Intrip
no no io basta davvero :coool:
Idem :ph34r:
-
Citazione:
leo
Se avesse voglia di parlare d'un argomento per lui tremendo vi porterei la testimonianza di chi vive su una sedia a rotelle grazie ad un marciapiede preso a 40km/h.....
fallo parlare con la Strega, a volte ci si fa peggio in città ai 40 che in pista ai 200 :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Senti..le cose capitano...
ho fatto anche io un mega incidente e sono stata paralizzata più di un anno....
Un mio amico è stato tamponato da un tir non si è fatto un cazzo e 2 sett dopo scivolato a casa , bacino rotto e 6 mesi immobilizzato...
E finio a poco tempo fà uscivo con un disabile che è stato falciato in città da un auto...non aveva protezioni ma...se le avesse avute non gli sarebbero servite e niente dato l'impatto.
Un altro è morto..allora??
chi prendiamo come riferimento?
Il mio amico che è morto? Ok..prendiamo lui e vendiamo tutto.
Citazione:
Intrip
fallo parlare con la Strega, a volte ci si fa peggio in città ai 40 che in pista ai 200 :rolleyes:
La Strega lo sà....
forse meglio di tanti che vogliono imporre regole su regole.
-
parlare di qualcosa di più divertente sarebbe chiedere troppo ... ? minkia, se devo andare in moto con il pensiero di rimanere paralizzato è molto meglio che rimango a casa sul divano .....
-
sulla futa so tutti pilotini e usano il paraschiena :oook:
-
Citazione:
Strega Klà
Senti..le cose capitano...
ho fatto anche io un mega incidente e sono stata paralizzata più di un anno....
Un mio amico è stato tamponato da un tir non si è fatto un cazzo e 2 sett dopo scivolato a casa , bacino rotto e 6 mesi immobilizzato...
E finio a poco tempo fà uscivo con un disabile che è stato falciato in città da un auto...non aveva protezioni ma...se le avesse avute non gli sarebbero servite e niente dato l'impatto.
Un altro è morto..allora??
Il mio maico che è morto? Ok..prendiamo lui e vendiamo tutto.
Ragionando così si dovrebbe abolire anche il casco :rolleyes:.....
-
Citazione:
Misha84
vabbè, credo che in un incidente del genere anche il miglior paraschiena non dissipi bene l'urto..
Almeno ci ha provato.. Con o senza le cose cambiano, poi magari il risultato è lo stesso.. Ovvio che ci sono impatti che sono inevitabilmente lesivi.
Citazione:
Strega Klà
Nessuno, troppe variabili in gioco. Però si può fare il possibile, sia per quanto riguarda la legge, sia per quanto riguarda l'atteggiamento di ognuno di noi.
Citazione:
leo
Ragionando così si dovrebbe abolire anche il casco
Non direi proprio, non vedo il nesso. Non sta dicendo questo, il suo pensiero è un altro.
-
Io adesso me ne vado a giro con anche l'air bag della spidi :rolleyes:....
Citazione:
streettissimo
Almeno ci ha provato.. Con o senza le cose cambiano, poi magari il risultato è lo stesso.. Ovvio che ci sono impatti che sono inevitabilmente lesivi.
Nessuno, troppe variabili in gioco. Però si può fare il possibile, sia per quanto riguarda la legge, sia per quanto riguarda l'atteggiamento di ognuno di noi.
Non direi proprio, non vedo il nesso. Non sta dicendo questo, il suo pensiero è un altro.
Il nesso è che uno ,come giustamente dice la strega,può farsi male anche a piedi,perciò a che pro bardarsi?
-
Citazione:
Python
parlare di qualcosa di più divertente sarebbe chiedere troppo ... ? minkia, se devo andare in moto con il pensiero di rimanere paralizzato è molto meglio che rimango a casa sul divano .....
purtroppo e` un rischio che corriamo ogni volta che saliamo in moto
infatti per il mio pensiero metterei casco integrale e paraschiena obbligatori ,il resto no