Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
E' gia' stato detto che le Fiat fan cacare?
No ma e' gia' scontato....adirittura adesso hanno rovinato UNO dei piu' belli suv in circolazione ovvero il gran cherokee...
-
Citazione:
tormento
No ma e' gia' scontato....adirittura adesso hanno rovinato UNO dei piu' belli suv in circolazione ovvero il gran cherokee...
:blink:
-
Citazione:
The Dog
:blink:
E' di proprieta' di Mr Minchionne.
-
Citazione:
tormento
bella cazzata! il nuovo è mooolto meglio di quello precedente. linea esterna, interni, motore, consumi.... tra l'altro non so quanto la fiat abbia messo del suo nella nascita del nuovo modello, a parte il motore.
-
Citazione:
Warsteiner
Non è che mi devo rassegnare... gli "ibridi" consumano, inquinano e costano di più di un qualsiasi piccolo motore a metano, a parità di prestazioni...
informati... ;)
Citazione:
Fooldancer
E' gia' stato detto che le ALFA fan cacare?
non c'è bisogno di dirlo.. si sà!;)
-
Citazione:
tormento
E' di proprieta' di Mr Minchionne.
...quello nuovo è bello...:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Number
bella cazzata! il nuovo è mooolto meglio di quello precedente. linea esterna, interni, motore, consumi.... tra l'altro non so quanto la fiat abbia messo del suo nella nascita del nuovo modello, a parte il motore.
A me piaceva di piu' quello precedente poi adesso in mani fiat mi fa schifo a prescindere.........poi le cazzate magari le dici tu visto che i motori fiat consumano di piu' di molti altri......
Citazione:
The Dog
...quello nuovo è bello...:rolleyes:
L'anteriore mi piace ma il post. sembra un suv Toyota Di 15anni fa.
-
Citazione:
Disagiato
informati... ;)
Sì sono già informato, qualche annetto di studi in meccanica contro gli articoli promozionali dei giornaletti :laugh2:
Se poi uscirà un ibdrido con termica a metano... allora sì, sarà migliore sotto tutti i punti di vista :biggrin3:
Per ora gli ibridi sono solamente belli esercizi commerciali che convengono alle case automobilistiche, tanto più se penso ai mega macchinoni e gipponi "ibridi" che spopolano ultimamente, supermotori a benzina da 400 cavalli ed un motorino elettrico da 15... :laugh2:
Toyota ed Honda fanno già qualcosa di più serio, ma sempre esercizi di marketing sono allo stadio attuale.
-
Citazione:
Warsteiner
Sì sono già informato, qualche annetto di studi in meccanica contro gli articoli promozionali dei giornaletti :laugh2:
Se poi uscirà un ibdrido con termica a metano... allora sì, sarà migliore sotto tutti i punti di vista :biggrin3:
ma infatti i giornali non premiano gli ibridi... ma tranquillo, che tra non molto ci sarà una bella rivoluzione;)
-
Citazione:
tormento
A me piaceva di piu' quello precedente poi adesso in mani fiat mi fa schifo a prescindere.........poi le cazzate magari le dici tu visto che i motori fiat consumano di piu' di molti altri......
L'anteriore mi piace ma il post. sembra un suv Toyota Di 15anni fa.
...ti ci devi abituare, ci devi fare l' occhio...