Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
ma è possibile rintracciare Alessandro che è caduto con me, questa cosa del liquido non segnalato non è che mi torni un granchè......:dry:
Magari frequenta gsx-r.it.....cmq io ero nel turno successivo e come ogni volta partivo per primo(forse l'unico fra i rookie con le termo :ph34r:....),ma non ho trovato traccia di filler in pista.A magione lo buttarono ad inizio pomeriggio ed a sera era ancora lì......
-
Citazione:
leo
Magari frequenta gsx-r.it.....cmq io ero nel turno successivo e come ogni volta partivo per primo(forse l'unico fra i rookie con le termo :ph34r:....),ma non ho trovato traccia di filler in pista.A magione lo buttarono ad inizio pomeriggio ed a sera era ancora lì......
leo li ho visti io buttarlo quando era sulla ghiaia e avevano chiuso la pista,vabbè che ho battuto la testa ma me lo ricordo bene...... forse dopo l'avranno spazzato per non rischiare altre cadute sul filler che in fondo è come sabbia + o -...
-
Citazione:
Leo67
:sick:
quoto e rilancio di uno
:sick: :sick:
-
hai lo Zard che si è riempito di ghiaia....
-
bastapista e bastafuta,
vieni in giro con noi adesso
-
Citazione:
Intrip
bastapista e bastafuta,
vieni in giro con noi adesso
quoto....mi sono fatto 2 ore di Giogo gratis...venerdì......:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
E vorrei vedere.. se per tirare il giogo pagassi anche..:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
e niente monzuno ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
e niente monzuno ? :rolleyes:
anca massa che si........fatto 2 volte.....:wink_::wub:
-
Citazione:
Leo67
leo li ho visti io buttarlo quando era sulla ghiaia e avevano chiuso la pista,vabbè che ho battuto la testa ma me lo ricordo bene...... forse dopo l'avranno spazzato per non rischiare altre cadute sul filler che in fondo è come sabbia + o -...
No no....il filler, tiene!! Cmq probabile che lo abbiano spazzato via o si sia ripulito al passare delle moto...
Ma mi ha detto jack che uno ha spaccato prima il radiatore e poi il motore.....non potrebbe essere quella la causa? O è successo prima il vostro incidente??