Visualizzazione Stampabile
-
Scusa tanto ma non mi piace...troppo gonfia dietro e troppo vuota davanti...i fari anteriori zero...non è speed se non ha il doppio faro caratteristico tondo...meglio se la facevi nera e rossa...troppo appariscente...Il mio cmq è solo un pensiero personale:coool::wink_::wink_:...
-
In settimana postero' le ultime release della moto, post Bike Expo' Verona...
-
Vista finalmente dal vivo in fiera, mi piace!
Belle le ultime modifiche: portatarga, fanale anteriore e flyscreen adesso le si addicono molto, e rendono l'insieme molto più equilibrato.
Brao Ingles! :oook:
P.s. la zona attorno ai comandi manubrio era un po' sporca però... :rolleyes: :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Vista finalmente dal vivo in fiera, mi piace!
Belle le ultime modifiche: portatarga, fanale anteriore e flyscreen adesso le si addicono molto, e rendono l'insieme molto più equilibrato.
Brao Ingles! :oook:
P.s. la zona attorno ai comandi manubrio era un po' sporca però... :rolleyes: :P
TE CREDO, A VERONA NON L'HO MICA PORTATA IN FURGONE!!!! Tacci al freddo!!! brrrrrrrrrr
Ho pulito la moto giovedi' mattina, e dopo pranzo sono partito direzione Fiera....
Mi sono gelato anche l'anima ... :D
Poi ho pulito il piu' possibile la moto...
Ps. Grazie mille, a qualcuno piace insomma ... :wink_:
-
E bravo Adry , la parte anteriore ora le si addice proprio , magari farei tutto il faro nero che la rende piu cattiva tipo questa che ho fatto per un amico
http://img696.imageshack.us/img696/8819/s4rluca0181.jpg
, anche se a me non dispiaceva anche con l'anteriore di prima , lo sai bene che io sono un po fuori dal coro . Tu sei un pazzo ad essere andato a Verona in moto , posso solo immaginare il freddo e la tensione nervosa sapendo che poi la moto doveva essere esposta . Per il resto e le piccole cose da sistemare io e te ci siamo già sentiti e già sai . Complimenti spassionati per il lavoro , :oook:Dal vivo è un altra cosa e la coda non è poi cosi grossa come sembra dalle foto .
-
Citazione:
The President1
E bravo Adry , la parte anteriore ora le si addice proprio , magari farei tutto il faro nero che la rende piu cattiva tipo questa che ho fatto per un amico
http://img696.imageshack.us/img696/8819/s4rluca0181.jpg
, anche se a me non dispiaceva anche con l'anteriore di prima , lo sai bene che io sono un po fuori dal coro . Tu sei un pazzo ad essere andato a Verona in moto , posso solo immaginare il freddo e la tensione nervosa sapendo che poi la moto doveva essere esposta . Per il resto e le piccole cose da sistemare io e te ci siamo già sentiti e già sai . Complimenti spassionati per il lavoro , :oook:Dal vivo è un altra cosa e la coda non è poi cosi grossa come sembra dalle foto .
Ciao Oscar, il faro precedente le dava un tocco di " aggressivita' " pura, ma era poco propenso ad ulteriori aggiornamenti frontali ( a meno di personalizzazioni estreme, ma che snaturavano il resto del lavoro ) ... mentre questo le dona un po' piu' di " classicita' "... Alla fine ho optato per la seconda solo perche' dovevo sistemare l'anteriore .
Ti ringrazio per le dritte, che sistemero' appena avro' un po' piu' di tempo... Una nota solo: ero in dubbio se opacizzare nero o meno la cupola del faro, ed effettivamente non sta male... Per il momento restera' cosi', ma non e' detto che lo faccia :wink_:
-
vista in fiera, non l'ho volutamente fotografata per rispetto alle altre sulla SD :ph34r:
-
complimenti al lavoro, mi piace!
sia pure con un faro moderno avrei pensato ad un modello diverso!
comunque bravo sul serio!
-
Citazione:
Antriple
complimenti al lavoro, mi piace!
sia pure con un faro moderno avrei pensato ad un modello diverso!
comunque bravo sul serio!
sicuro che non parli della bimota????
-
tanto lavoro dietro e un bel risultato finale, personale