Non vince perchè è diventato un personaggio scomodo alla Dorna è semplice.
;;)
Visualizzazione Stampabile
Non vince perchè è diventato un personaggio scomodo alla Dorna è semplice.
;;)
Il manico senza moto non vince come disagiato sulla R
ti piace di più setting? la ducati dal 2007 in poi non ha portato nessuna novità sostanziale sulla moto conscia del fatto di avere un pilota che quando andava bene andava più o meno a podio e quando andava male si sdraiava nel ghiaione.....l'obbiettivo per l'anno prossimo è creare una moto con la quale possono andare forte anche i team satellite (vedi yamaha tech 3) in modo tale da essere competitivi e sottrarre posizioni alla concorrenza........se sotner è tutto questo manico che dite voi perchè non ha chiesto, quando aveva peso, di aggiornare la moto? visto anche i risultati del 2008 - 2009 - 2010?
Quando qualcun'altro farà 23 vittorie con una Ducati e oltre 40 pole ti darò ragione.
Fino a quel momento Stoner è l'unico pilota vincente della Ducati che se ancora non ti è chiaro, non è una moto come le altre, al punto che anche sua maestà il dottore ancora non c'ha capito nulla.
La Ducati o impari a guidarla come vuole lei, con tutti i rischi e lo stress che ne consegue (a cominciare con il ghiaione da te citato) oppure è dura per tutti, anche per i medici. :wink_:
Per come la penso io le moto buone sono honda e yamaha con le quali tutti i piloti chi più chi meno riesce ad andare forte......se non mettono i team satelliti in condizioni di essere competitivi tutti quanti prima o poi prenderanno le honda e yamaha così l'unica ducati sarà quella ufficiale..........semplicemente bastava che il grande stoner la sviluppasse un pò di più e non che si sdraiasse in continuazione senza identificare il problema che pare essere l'avantreno......solo l'anno scorso dopo varie arate di ghiaia pretese una forca diversa da provare......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Intri ......:cry::cry::cry::cry:siamo alla frutta ..:cry::cry::cry:c'e veramente tanto da lavorare anche il nuovo telaio. comunque non ha portato grandi vantaggi rispetto al precedente.......e non penso che basta mettere il 1000 per cambiare le cose.....,mi sa che lastrada è ancora lunga....,e ci sono ancora tanti crostini...da mangiare..!!:cry::cry::laugh2::laugh2:
P.S. l'hanno prima ancora ha vinto il Kanguro Mannaro...!!:laugh2::laugh2:
maremma che rompi hoglioni è tonymanero.... :D
Ne stai facendo questione di lana caprina... comunque ti seguo, vediamo cosa ne esce:
COMPAGNI DI SQUADRA di ROSSI (*)
- Tohru Ukawa (?)
- Nicky Hayden (MotoGP)
- Carlos Checa (?)
- Colin Edwards (SBK, SBK)
- Jorge Lorenzo (250, MotoGP)
COMPAGNI DI SQUADRA di STONER
- Capirossi (125, 125, 250)
- Melandri (250)
- Hayden (MotoGP)
- Dovizioso (125)
- Pedrosa (125, 250, 250)
- Simoncelli (lo togliamo visto che non è compagno di squadra)
COMPAGNI DI SQUADRA di LORENZO
- Rossi (125, 250, 500, MotoGP, MotoGP, MotoGP, MotoGP, MotoGP, MotoGP, gooodooooooooooooooooooooooooooo)
- Spies (SBK)
Adesso mi piacerebbe sapere su quale base affermi che i compagni di Rossi sono sempre state pippe, soprattutto considerando anche i compagni degli altri. L'unico che lo supera è Lorenzo ma giusto perché è stato compagno di Rossi :w00t:
(*)
2001
Nastro Azzurro
Valentino Rossi
2002
Honda Racing Team 1
Valentino Rossi
Tohru Ukawa
2003
Honda Racing Team 1
Valentino Rossi
Nicky Hayden (MotoGP)