Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Nell'ultima settimana ho collezionato una serie di figure di merda impressionanti, l'ultima è stata proprio questa con te :cry:
Secondo me puoi sempre migliorare...siamo solo a mercoledì....
hai tempo per farne molte altre....................:rolleyes:
-
pensandoci il termine "seconda moto" non mi piace ..... forse sarebbe meglio "un'altra moto" ......
-
Citazione:
Intrip
credevo mi prendessi per il culo, invece.......... :risate:
Scusa :cry:
Citazione:
Strega Klà
Secondo me puoi sempre migliorare...siamo solo a mercoledì....
hai tempo per farne molte altre
Còpate. :dry:
Citazione:
Python
pensandoci il termine "seconda moto" non mi piace ..... forse sarebbe meglio "un'altra moto" ......
Q8. Quando la prendo il thred lo intitolo "l'altra moto".
-
Io ho un RSV 1000 R , che non uso in citta e ch euso solo pe rgiri SERI e poi ho la moto con cui ci faccio i viaggi , il giro del palazzo e piccole gite , la Daytona Speedizzata ;)
La Street è uan seconda moto . Anche perchè è comoda , ha un motore robusto , una moto che potenzialmente potresti tenere a lungo . Uan prima moto è quella che meno Km ci fai è melgio è perchè la manutenzione costa un abbisso . Una Ducati , Una rsv 4 , moto che non amano lunnghi kilometraggi e uscite di 20 minuti solo per far ela spesa o andar eal parco con la donna .
Una scelta comunque ottimale sarebbe una Tiger modello precedente al 1050 , e la street , penso sia la scelta migliore .
-
Citazione:
BlackRain
Una prima moto è quella che meno Km ci fai è melgio è perchè la manutenzione costa un abbisso.
La pensiamo diversamente :rolleyes:
Per me la prima moto è quella a cui tengo di più, quella che mi fa battere il cuore ogni volta che la vedo, e quella con cui voglio fare i giri più belli. :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
sinceramente non mi pare una grande idea.....affiancare una naked a una naked, spendendo 4 mila euro per non usare "troppo" la moto che hai ora! usala finchè ne ha e poi quando sarà il momento penserai con cosa sostituirla.....utilizzando i 4 mila che ti sei risparmiato più tutto quel che risparmi per bollo e assicurazione ecc..ecc!
sarebbe invece diverso se gli affiancassi un'endurona da usare per i viaggi...la manutenzione di una ducati è cara, a prescindere che sia raffreddata ad acqua o olio! peraltro tutte le monster 800 son raffreddate ad aria e olio niente acqua.....:wink_:
una bella scrambler e sei a posto!:wink_:
-
secondo me non c'è cosa più bella che portare una moto al massimo dei km può fare....
-
Citazione:
diego84
secondo me non c'è cosa più bella che portare una moto al massimo dei km può fare....
:wub: quando scendo in Sicilia vengo a conoscerti :wub:
-
Citazione:
diego84
si' pero'.... anche poter dire: "bene,... e oggi cosa uso?... la 1, la 2, la 3...." :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:wub: quando scendo in Sicilia vengo a conoscerti :wub:
non so se una presa in giro,cmq ok :biggrin3: con piacere! :rolleyes:
Citazione:
HAL9000
si' pero'.... anche poter dire: "bene,... e oggi cosa uso?... la 1, la 2, la 3...." :tongue:
non la penso così...cioè anche io vorrei il garage pieno,ma poi la testa ce l'avrei sempre a una...