Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
si beh l'importante è che la usino loro.........se noooooooooooo:rolleyes:
quella è d'obbligo ..... già ne faccio poche, se quelle poche le devo fare pure stressato .... :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
cioe' vie di mezzo non ne conoscete????:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:una volta anzi due sono stata con uno che lo voleva fare per 6 ore di fila..... l'ho salutato:ph34r::ph34r: il mio fiorellino si irritava troppo....chiedo agli utenti di non mettersi questa affermazione in firma:dry::dry::dry::dry:
sistemato:biggrin3:
sei ore?:blink:
e chi era l'uomo di pietra dei fantastici 4???
Citazione:
Python
quella è d'obbligo ..... già ne faccio poche, se quelle poche le devo fare pure stressato .... :laugh2:
se ti slitta la frizione sulla retro......oh...son guai grossi eh.....:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
cioe' vie di mezzo non ne conoscete????:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:una volta anzi due sono stata con uno che lo voleva fare per 6 ore di fila..... l'ho salutato:ph34r::ph34r: il mio fiorellino si irritava troppo....chiedo agli utenti di non mettersi questa affermazione in firma:dry::dry::dry::dry:
sistemato:biggrin3:
era il famoso sventrapapere????
;;)
-
Citazione:
Python
:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
bella firma Bbrò ..... piena di poesia:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Black Death
era il famoso sventrapapere????
;;)
esatto:wink_:.... vorrei anche raccontarne un'altra successa di recente ma meglio evitare ...ci sono troppe firme con le mie frasi in gior per questo forum:dry::dry::dry:
-
Citazione:
The Dog
...ma la beppina???
chi è Dam? ...
-
Citazione:
Intrip
intriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
toglilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Python
chi è Dam? ...
la poetica ciclista del tgay