Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Come procede l'iter di adozione dei 2 trovatelli?
uno è ok :wub: e molto probabilmente pure l'altro :wink_::rolleyes::wub:
-
Citazione:
fearless
uno è ok :wub: e molto probabilmente pure l'altro :wink_::rolleyes::wub:
Se lo prendi tu son contento 2 volte: una per te che non ti rendi conto che fortuna sia avere un border collie e una per lui che capiterà davvero bene! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Se lo prendi tu son contento 2 volte: una per te che non ti rendi conto che fortuna sia avere un border collie e una per lui che capiterà davvero bene! :wink_:
grazie :wink_:
io sarei la seconda opzione comunque....attualmente il cucciolo è , diciamo in prova , da un amico di Damiano per vedere se riesce a "convivere" con l'altro cane che ha....se risultano incompatibili allora potrei subentrare :wub:
-
Citazione:
fearless
io sarei la seconda opzione comunque....attualmente il cucciolo è , diciamo in prova , da un amico di Damiano per vedere se riesce a "convivere" con l'altro cane che ha....se risultano incompatibili allora potrei subentrare :wub:
Speraci! :laugh2:
-
io volevo fare i complimenti a the dog! e augurare a chi li ha abbandonati una morte lenta e orribilissima...
se invece qualcuno volesse dei gatti sappiate che io sono una distributrice sana di gattini abbandonati... :-)
-
Come è noto in questo momento, per una CORRETTA convivenza (cioè per non abbandonarli una giornata intera) non posso fare adozione di questo genere......................altrimenti mi sarei fatto avanti.
Ieri era giusto un anno che la mia MILU' ...."mi ha lasciato"............:cry:
-
Citazione:
fearless
:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
mamma mia che belli..!!:wub::wub::wub:
Grandissimo Cagnaccio..!!:wub::wub::wub::wub:
-
è si lui è un grande.......come lo è chi li adotterà :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
thumbs up se siete entrati pensando alla figa