Visualizzazione Stampabile
-
da quando hanno scoperto che le triumph hanno le centraline programmabili fanno dei casini spettacolari stì "MECCANICI".....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fado77
vado un pò OT ma non molto ...
vorrei far dare un'occhiata anche alla mia, per aver un altro parere. tra l'altro è una SE con gli arrow, rimappata. qualcuno mi sa consigliare qualche Meccanico esperto triumph zona verona-mantova-vicenza. vorrei controllare che mappa c'è su. andrei anche io a saccile ma son 200km.
sensazione:molto "legata" la 5/6 marcia... poi non è che si alzi così facilmente in prima/seconda .... :wacko:
forse da Mr.Martini? Io non ne ho molta stima ma a detta di molti lavora bene.
Io proverò questo fine settimana a smanettare da solo con il TuneEcu!! Le sensazioni che ho sulla My'08 sono simili alle tue.
-
Citazione:
ilvinomeritas
Ivo di Motolab a Sacile (Pn) ci mette passione...ha un cuore che va a tre......
Q8
-
considerazioni ora rispetto a monster 796? :D
-
Citazione:
thaco
Io proverò questo fine settimana a smanettare da solo con il TuneEcu!!
Dopo questa esperienza io eviterei gli spippoli alle mappe...
Citazione:
Mrmc
:biggrin3::w00t::ph34r:
-
Citazione:
Mrmc
quoto la domanda !! :D
-
grazie dei suggerimenti, faccio un salto a sacile a farmi controllare la mappa (tra l'altro ho montato scarichi alti GPR) e un po' tutto.
A conegliano al momento del tagliando un paio di mesi fa, avevo montati gli originali aperti e mi avevano detto che non serviva cambiare mappa, e mi hanno messo quella aggiornata. La moto mi sembra che andasse meglio prima, ma magari è un'impressione, comunque mi è sembrato strano che non ci fosse una mappa dedicata per scarichi aperti triumph (TOR)
-
Non sanno da che parte sono girati quei due meccanici, fidati.
Stamattina ho parlato con la Triumph e ho inoltrato reclamo. Ho lasciato i miei dati e spero che qualcuno si prenda la briga di contattarmi che così spiego per filo e per segno il tutto. La persona con la quale dovevo parlare era impegnata al momento...
Citazione:
max cortina
faccio un salto a sacile a farmi controllare la mappa
Facci sapere cosa ti dice Ivo
-
Citazione:
yeager4772
Dopo questa esperienza io eviterei gli spippoli alle mappe...
:biggrin3::w00t::ph34r:
:linguaccia2: non portarmi sfiga!!!!!
-
Citazione:
yeager4772
Allora ragazzi, ho chiamato Triumph per raccontare le mie disavventure col conce risolte poi brillantemente da un esterno.
Sono, come mi faceva giustamente notare l' utente Scarspeed "dei paraculi" fatti e finiti.
Praticamente in parole povere mi hanno detto che se non voglio perdere la garanzia devo farmi fare i tagliandi e quant' altro nel concessionario. E che se col mio non mi trovo bene di andare da qualche altro autorizzato. Non mi hanno nemmeno chiesto i dettagli delle mie rimostranze.
Bravi, complimenti, non c'è che dire.
:sick: e comunque la garanzia non credo si perda