Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ti sono vicino :biggrin3:
nel senso che stai pure tu a quota 100?
-
Citazione:
Pelledorso
Ragazzi mettiamolo alla prova:
che mangiate di buono oggi :biggrin3:?!?
Io avrei voglia di una bella carbonara, un petto di pollo un'insalata e magari un gelato x chiudere :rolleyes:!!!
Cattiveriaaa!!!:blink:
In ogni caso fusilli al sugo di gamberi, fiori di zucca e pomodorini Pachino, insalatina e certosa...scusa, Herbie!!:cry::wub:
-
io tra poco pasta pesto e tonno, e maxibon. e tiro fino a stasera
-
Citazione:
Velena17
In ogni caso fusilli al sugo di gamberi, fiori di zucca e pomodorini Pachino, insalatina e certosa...scusa, Herbie!!:cry::wub:
Aggiudicati, per che ora vengo?
-
Bruno mi sono appena mangiato un bel piatto di spaghetti con i frutti di mare e delle seppie gratinate con patate .... tutta roba pescata nel mare di Cinisello ....
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
superIII
Aggiudicati, per che ora vengo?
NO PROBLEM!!
:fisch:"Aggiungo un posto a tavola..che c'è un amico in più...se sposti un po' la seggiola...":fisch:
-
Citazione:
Python
Bruno mi sono appena mangiato un bel piatto di spaghetti con i frutti di mare e delle seppie gratinate con patate .... tutta roba pescata nel mare di Cinisello ....
Le seppie di Cinisello sono il meglio che c'è :w00t:
:ph34r:
-
Citazione:
Python
Le vongole della Martesana.... mmmmmmmmmm!!!
:homer:
-
Citazione:
winter1969
Le seppie di Cinisello sono il meglio che c'è :w00t:
:ph34r:
diglielo .... nuotano in acque limpide, altro che Liguria e lago di Garda ..... :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
MMS del peloso