Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
i calciatori guadagnavano così tanto anche l'anno scorso e gli anni prima...perchè adesso che i poveretti vogliono scioperare, voi tifosi fate tutte ste storie??? dovevate pensarci prima.
quoto....:coool:
-
Citazione:
ELOISE
i calciatori guadagnavano così tanto anche l'anno scorso e gli anni prima...perchè adesso che i poveretti vogliono scioperare, voi tifosi fate tutte ste storie??? dovevate pensarci prima.
q8 infatti io sono anni che non vado in uno stadio con la palla rotonda :coool:
tanti anni
-
Citazione:
Intrip
q8 infatti io sono anni che non vado in uno stadio con la palla rotonda :coool:
tanti anni
non vai allo stadio...ma in compenso rompi le palle sui forum.....:coool::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
non vai allo stadio...ma in compenso rompi le palle sui forum.....:coool::biggrin3:
i gobbi in campo e dirigenti mi hanno rovinato questo sport,
li perseguiterò a vita :coool::dry::mad:
-
Citazione:
macheamico6
Calciopoli, calcioscommesse, stadi scadenti, top player che ci salutano per altri campionati, sciopero, e questo solo per limitarci agli ultimi 5 anni.
Mah ........... questo calcio ............
Va bene che noi italiani siamo tutti per il calcio, ma questo sport merita ancora tutto il nostro "amore" ???
Meditiamo gente ....... meditiamo .......
quoto questo intervento che è un accenno alle "autocritiche" che tutti i "protagonisti" (Fderazione e Lega compresi) dovrebbero fare...........
Ho letto altri interventi che, quantomeno, esprimo "giudizi sommari" sui calciotori milionari.................facendo finta di non sapere che tutti (tifosi compresi) alimentano questa situazione.......................
-
Salta il contributo di solidarietà, accordo in discesa - Sport - ilGiornale.it
a semm a post!! cosi non c'é bisogno di scioperare!!
FATE SCHIFO VERGOGNATEVI
insieme alla classe politica italiana!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
pianetaw
non ci sono dubbi, fanno schifo tutti
-
speriamo che non chiuda il calcio... altrimenti rischiamo di trovarci altri tavulliani
-
Citazione:
Segy
speriamo che non chiuda il calcio... altrimenti rischiamo di trovarci altri tavulliani
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ragionano proprio con i piedi