Tornando sull'aggiornamento della centralina, a qualcuno è arrivata la raccomandata ?
Sinceramente voglio aspettare un po' perchè voglio essere ragionevolmente sicuro che sarà l'ultima volta che la porto in officina per lo stesso difetto.
Visualizzazione Stampabile
Tornando sull'aggiornamento della centralina, a qualcuno è arrivata la raccomandata ?
Sinceramente voglio aspettare un po' perchè voglio essere ragionevolmente sicuro che sarà l'ultima volta che la porto in officina per lo stesso difetto.
Grazie Sacco... attendo con ansia la metà di settembre allora x potermi aggiornare anche io!!! Speriamo sia la volta definitiva!
Nel frattempo se puoi vai avanti coi test dell'aggiornamento, xke credo che poi con l'arrivo dell'autunno, il problema si manifesterà sempre meno, ammesso che con la vecchia mappatura fosse legato ad alta pressione ed alta temperatura esterna!
Grande,Danie'!Io direi ,per il bene di tutti,di evitare inutili polemiche tra noi(in fondo siamo tutti sulla stessa barca)e iniziare a monitorare la propria moto chi ha gia' fatto lo step di aggiornamento.Qualche buona notizia pare cominci ad arrivare:w00t:
Anche oggi stressata un po' fra caldo nel traffico e sgasatine per vedere l'effetto.
Nessun problema. Quoto Sacco in toto. Anche per me il cambiamento c'è stato.
La moto canta diversamente, meno scampanamenti.
In accelerazione dalla seconda alla terza c'è un piccolo buco che prima non avevo notato, ma forse è dovuto al mio modo di guidare, dato che tendo a rilasciare la frizione sempre un po' troppo lentamente.
Insomma, ho la sensazione che l'aggiornamento qualcosa lo ha fatto eccome.
Per la cronaca monto il boiler originale ed ho 8200 km.
Solo un giro, questo week end andiamo in montagna e la proverò, un'oretta di giro continuo e vediamo e mi sbalordisce... spero che la triumph non mi deluda, con la speed non l'ha fatto!
Grazie Iago :) iago - Cerca con Google
mi rispondete qua anche se ho sbagliato a metterla li http://www.forumtriumphchepassione.c...onda-moto.html
Oggi: 265 Km - Bologna, Passo della Raticosa, Passo della Futa, Lago di Bilancino, Dicomano, Passo del Muraglione, Forli, Bologna. La moto non si è mai spenta....Direi che l'ultimo aggiornamento ha centrato l'obbiettivo....vedremo più avanti.
scusate ma leggendo un bel po'di "chiacchere" mi sembra che qui le persone siano un po'di parte (sarà che il sito si chiama Triumph che passione"), nel senso che qualsiasi moto che si faccia il paragone vinca la triumph, potrei paragonare la triumph di mio nonno alla desmosedici o ad una F4 e credo che in questo sito ne uscirebbe la triumph :) può essere che mi sbaglio ma non mi sembrate molto obiettivi :) non è un'offesa ma una critica costruttiva :)
A me sembra che al contrario quando si chiede di dare un parere su altre moto, si parla anche bene delle altre moto e, anzi, mi sa che non hai letto affatto i 3D in questi giorni, ma si fanno più critiche e seghe mentali sulla tiger che sul resto del parco moto. :P
E te lo dice uno che sta morendo dall'attesa per aver la sua tiger... ancora 28 giorni all'alba... :(