Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
che i marchigiani siano tamarri è risaputo...tmax o moto....non incolpate il mezzo meccanico:rolleyes:
Fearless e Valentino docet :laugh2:
:nonono: solo una piccola (ma fastidiosa minoranza)...il resto sta altrove :wink_:
Citazione:
Garnett
giusto ieri mentre andavo a lavoro alle 15.45: incrocio un t-max (in città), TUTA IN PELLE 2 PEZZI CON TANTO DI SAPONETTE.............................................
che magari erano consumate con una lima :laugh2:
-
Citazione:
Teo78
che cagata .........
io ho il t-max oltre alla moto da parecchi anni e ne vado fiero
q8 è una cagata :D:D
ma non ci andrei fiero al tuo posto :sick::D
Citazione:
F@bio
che i marchigiani siano tamarri è risaputo...tmax o moto....non incolpate il mezzo meccanico:rolleyes:
Fearless e Valentino docet :laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Stinit
:nonono: solo una piccola (ma fastidiosa minoranza)...il resto sta altrove :wink_:
che magari erano consumate con una lima :laugh2:
seeee....vorrei vedre 2 foto della tua moto...:tongue:
:wink_:
-
oh, stint, vedo che mi capisci.... Ma lo sai che al classico sguardaccio da semaforo a volte tocca anche sprecarci un goccio di benzina? Non capisco, con gli stessi soldi ci si prende una buell da immatricolare.... Io so solo che gli automobilisti che due mesi all'anno sfrecciano sui loro scooter ignorando ogni elementare istinto di sopravvivenza somigliano a tante (e qua erba e fasci) falene che continuano a sbattere contro le luci fino a restarci secche.... Potendo servirebbe consapevolezza del mezzo e rispetto degli altri e della strada. E soprattutto voglia di tornare interi a casa.
-
Citazione:
michelemobili
no, purtroppo né canne né fasci. Dico solo, e se rileggi ho parlato al singolare, che quando uno ti svernicia è un coglione e basta. E che coincidenza vuole che quello aveva un timaxi da guerra con doppia marmitta. E che, per concludere, quando l'ho visto negli specchietti non s'è avvicinato più di tanto, anche se forse sarebbe stato più divertente farlo avvicinare e tirare la staccata per vedere sto famoso telaio motociclistico come reagiva......
beh a me capita spesso di essere svernicito in pieno centro citta' da gente con R1,CBR,GSX e anche Triple pero' se ne parlo in modo specifico su un 3D potrebbe sembrare che sto' facendo di "tutta l'eraba un fascio"....oppure e' solo un caso che hai parlato di un coglione con T-Max in questo 3D????:rolleyes::rolleyes: e per giunta sei caduto sullo stereotipo dell'abbilgliamento....a se vuoi ti scrico come solitamente mi vesto quando prendi il mio T-Max.....:wink_::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Garnett
giusto ieri mentre andavo a lavoro alle 15.45: incrocio un t-max (in città), TUTA IN PELLE 2 PEZZI CON TANTO DI SAPONETTE.............................................
e secondo te ha fatto male a vestirsi cosi'???????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Garnett
Magari si andava a fare un bel giro mentre tu invece andavi a lavorare :coool:
-
Citazione:
F@bio
seeee....vorrei vedre 2 foto della tua moto...:tongue:
:wink_:
la mia a parte i dischi ant. è completamente di serie :wink_:
-
Citazione:
Domino
e secondo te ha fatto male a vestirsi cosi'???????:rolleyes::rolleyes:
Bhe ovviamente... meglio fare come i motociclisti veri che li vedi in autostrada in jeans, maglietta e casco mezzo ;)
-
Citazione:
PhacocoeruS
Magari si andava a fare un bel giro mentre tu invece andavi a lavorare :coool:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
michelemobili
oh, stint, vedo che mi capisci.... Ma lo sai che al classico sguardaccio da semaforo a volte tocca anche sprecarci un goccio di benzina? Non capisco, con gli stessi soldi ci si prende una buell da immatricolare.... Io so solo che gli automobilisti che due mesi all'anno sfrecciano sui loro scooter ignorando ogni elementare istinto di sopravvivenza somigliano a tante (e qua erba e fasci) falene che continuano a sbattere contro le luci fino a restarci secche.... Potendo servirebbe consapevolezza del mezzo e rispetto degli altri e della strada. E soprattutto voglia di tornare interi a casa.
secondo me (tanti) non si rendono conto di quello che fanno...gli sembra un gioco...