Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
c'è chi deride per invidia :coool: ma comunque non lo considero mica stupido, tuttalpiù sfigato :laugh2:
in questo momento deridere il 46.... o meglio... i suoi tifosi è divertente, visto che lo consideravano il mago della moto..... quello che tocca................ e rende vincente..... colui che vince anche con una moto sfigata..... :laugh2::laugh2::laugh2:
dopo quest'anno...... abbiamo appreso che, c'è qualcuno che guida la ducazzi meglio di lui....
chissà a parità di moto come potremmo comportarsi......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:queste riflessioni fanno ridere....
i tifosi, i rossiani, gli stoneriani.... AVETE ROTTO IL CAXXO IN GENERALE TUTTI....
e perchè rossi qua, e perchè la ducati là... avate vinto.. che caxxo c'avete da parlare?!!?:wacko:
sempre pronti con le dita a iniziare a criticare dal venerdì dopo le prove libere, per poi divertirsi la domenica e il lunedì...
non è l'atteggiamento di un tifoso, siete ridicoli... Stoner stà vincendo.... ma la dura verità è che la honda è la più forte quest'anno... a parte Lorenzo... sono solo gli hondisti che possono vincere... quindi finitela...
:wink_:
scherzare con Intriplato su Rossi, stoner etc è divertente... ma leggere Tutto quello che scrivete qui dentro non ha senso...
C'è tristezza pura... come accanimento verso un qualcosa.....:cry::cry:
Chissà perchè siete tutti nervosi.... andatevi a sfogare in moto... dopo tutto voi l'avete:wink_:
-
Citazione:
nicolik
mmmmmmmmmm:cipenso::cipenso:
mi sà che io e lui la pensiamo allo stesso modo...:coool::coool:
per me lavandino rossi si merita tutta sta sfiga... lo sborone non lo fa più adesso che ha una moto del piffero!!
ottimo, così vi fate compagnia :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ottimo, così vi fate compagnia :oook:
ehhhhhh mi sa che siamo già tantissimi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. io non tifo... mi appassiono
-
Citazione:
Gabriel
Eppure quel signore con 9 titoli del mondo ancora non molla, manco quando è ultimo :wink_: Manda giù il rospo e si presenta sorridente alle telecamere per i suoi sostenitori :wink_:
Puttana troia quanto cazzo è GRANDE :wub::wub:
Vuoi dire quanto sono grandi gli sponsors. Tra l'altro se non intervistano Rossi a ItagliaUno gli si svuota il palinsesto.
Citazione:
Gabriel
C'è chi riempiva secchi di vomito nel dopo gara :rolleyes: O chi cianciava di complotti :rolleyes:
La CLASSE, anche nella sconfitta. :coool:
Vuoi dire complotti come quando vinceva la Ducati e lui diceva che era irregolare? :rolleyes:
Diciamo che andare a cercare scuse quando ti spacci per il Re Mida della MotoGP è un po' difficile. E comunque la faccia da c?lo l'ha sempre avuta... :biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:queste riflessioni fanno ridere....
i tifosi, i rossiani, gli stoneriani.... AVETE ROTTO IL CAXXO IN GENERALE TUTTI....
e perchè rossi qua, e perchè la ducati là... avate vinto.. che caxxo c'avete da parlare?!!?:wacko:
sempre pronti con le dita a iniziare a criticare dal venerdì dopo le prove libere, per poi divertirsi la domenica e il lunedì...
non è l'atteggiamento di un tifoso, siete ridicoli... Stoner stà vincendo.... ma la dura verità è che la honda è la più forte quest'anno... a parte Lorenzo... sono solo gli hondisti che possono vincere... quindi finitela...
:wink_:
scherzare con Intriplato su Rossi, stoner etc è divertente... ma leggere Tutto quello che scrivete qui dentro non ha senso...
C'è tristezza pura... come accanimento verso un qualcosa.....:cry::cry:
Chissà perchè siete tutti nervosi.... andatevi a sfogare in moto... dopo tutto voi l'avete:wink_:
Fabio.. stai calmo... rialssati... o se no prenditela con un filippino che ti lava le macchine....:wacko::wacko::wacko::wacko:
lo sappiamo che sei stressato e frustrato perchè sei senza moto e ti sei preso una macchina di merda....
ma stai calmo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
DISAGIATO impiccati!!!!!!!!!! :oook:
-
Nessuno che parla della gara, sempre i soliti discorsi... :dry:
-
Citazione:
Fabri83
Nessuno che parla della gara, sempre i soliti discorsi... :dry:
guarda che qui di corse di moto, non ne capisce un caxxo nessuno :oook:
-