Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ovio, si parlava di motogp :rolleyes:
Ci sono case che nemmeno lo hanno avvicinato quel titolo: Kawasaki e Suzuki, ad esempio! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Ci sono case che nemmeno lo hanno avvicinato quel titolo: Kawasaki e Suzuki, ad esempio! :wink_:
bene così quindi non sono soldi buttati :tongue:
ma quindi vuoi dire che van tutte forte le rosse, tranne la rosso-gialla ? :D
-
Citazione:
Intrip
bene così quindi non sono soldi buttati :tongue:
ma quindi vuoi dire che van tutte forte le rosse, tranne la rosso-gialla ? :D
In effetti la Roma nello scorso campionato non ha brillato! :ph34r:
-
ho dovuto leggere assurdità varie........................(specialmente da Flag)..................non vi posso lasciare soli un pomeriggio..................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ho dovuto leggere assurdità varie........................(specialmente da Flag)..................non vi posso lasciare soli un pomeriggio..................:biggrin3::biggrin3:
:dry:
tipo?:mad:
:tongue:
comunque ora e' certo: se ti ricordi solo delle mie, hai messo in "ignore" intrip :senzaundente:
-
Citazione:
flag
senza attaccanti in grado di saltare l'uomo ci abbiamo vinto diversi mondiali............:biggrin3::tongue:
mio GIOVANE amico
anche se mi dai del "giovani" ti cazzio lo stesso.............al mondiale dell'82 c'era Bruno Conti (riserva Causio) che sulla dx facevano quello che voevano................
con Donadoni non abbiamo vinto mondiali ...............ma dava cmq spettacolo...............sempre in relazione a capacità di saltare per tacciare di un certo Baggio a volte................"sacrificato" ..........per Del Piero che grazie alla sua "vena" realizzatrice ci ha fatto perdere una finale Europea.............:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
flag
:dry:
tipo?:mad:
:tongue:
comunque ora e' certo: se ti ricordi solo delle mie, hai messo in "ignore" intrip :senzaundente:
ma hai l'etichetta di "competente"..............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
anche se mi dai del "giovani" ti cazzio lo stesso.............al mondiale dell'82 c'era Bruno Conti (riserva Causio) che sulla dx facevano quello che voevano................
con Donadoni non abbiamo vinto mondiali ...............ma dava cmq spettacolo...............sempre in relazione a capacità di saltare per tacciare di un certo Baggio a volte................"sacrificato" ..........per Del Piero che grazie alla sua "vena" realizzatrice ci ha fatto perdere una finale Europea.............:wink_::wink_::wink_:
caxxo, scordato brunoconti:ph34r:
su quello hai ragione, ancor piu' che su baggio
e lascia stare delpierino nostro
son vecchio e qualcuno mi scordo........non tutta sta folla di saltatori di avversari, comunque :dry:
ma sinceramente, secondo te, le prestazioni in nazionale (ultime due) di cassano son cosi' buone?
a me non sembra (altra cosa l'ingresso di balotelli e di pazzini )
-
Citazione:
mister51
mah
-
Citazione:
Intrip
mah
beh ? :dry: