Visualizzazione Stampabile
-
genoa a tratti inguardabile e senza gioco, nel primo tempo Atalanta splendida!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
considerando che ha giocato 5 partite in croce l'anno scorso e avete vinto il campionato :wink_:
il milan oggi ha un centrocampio ignorantissimo, tutti taglialegna mentre l'unico che può costruire un pò di gioco è aquilani, sempre comunque ben lontano da pirlo (che è abbastanza unico al mondo in questo specifico ruolo)
Condivido l'analisi su Pirlo e sul fatto che il suo talento è di una pista avanti rispetto a qualsiasi centrocampista in Italia col suo ruolo.
Il Milan ha cambiato gioco ed è per questo che ha potuto permettersi di non accondiscendere alla sua richiesta di 6 milioni all'anno.. ha cambiato gioco sostituendo al talento del singolo (...che si esprimeva sempre meno in queste ultime 2 stagioni..) un'impostazione differente, in cui i ritmi e le giocate sono dettati in altro modo, da MVB l'anno scorso, e da lui e da Aquilani (..mi auguro, ma la sua tenuta fisica è una vera incognita..) quest'anno..
Citazione:
Mr.Coccia
La penso come te,ma qui non c'e' tempo di aspettare,troppi cantieri abbiamo aperto e nessuno s e' chiuso...
Dovete fare anche esercizio di pazienza, giù a Roma.. un passo alla volta: non si vince da oggi a domani.. i tifosi della Roma dicono sempre che loro sono speciali rispetto agli altri, che la Roma non si discute: si ama. E questo dovete fare: sostenerla sempre.. sennò diventate un problema che si somma ad altri. Poi L.Enrique secondo me non deve fare il talebano, ma nemmeno cedere alle pressioni della "piazza": in questo deve essere brava la società a fr capire a tutti indistintamente che è convinta della scelta e che lo sostiene.. sennò salta tutto prima di cominciare..
-
Oggi secondo me si e' visto il delirio tattico di luis enrique....
-
Padova e Juve in testa alle rispettive classifiche... migliore inizio non poteva esserci
Citazione:
Mr.Coccia
Oggi secondo me si e' visto il delirio tattico di luis enrique....
quello non arriva al panettone... ci scommetto quello che volete...
-
Citazione:
giorgiorox
Padova e Juve in testa alle rispettive classifiche... migliore inizio non poteva esserci
L'inter che perde al 94esimo subendo un goal di mano in fuorigioco
-
Citazione:
Herbie 53
quello sarebbe da sega con eiaculazione sullo schermo
-
Citazione:
giorgiorox
mi piace quando ci giri intorno:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
Citazione:
giorgiorox
giorgio, un 5 maggio di inizio millennio per far così mi vennero le occhiaie... :D
anche se le occhiaie vennero a loro nella finale di Istanbul
-
-
Citazione:
fearless
pipparoli
:biggrin3:
Pippe :tongue: