Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
acc, ero già col dito sull'invio della tastiera...
è peggio delle telefonate ai quiz televisivi.
non ci credo molto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma va bene cmq:tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
jamex
credo che ci sarà la fila :laugh2::laugh2::laugh2:
russa troppo...non ve la consiglio :laugh2::ph34r:
-
Citazione:
Leo67
novità di rilievo?
Qualcuno si è aggiudicato la notte con Giuliana in camera ora si tratta di scoprire chi sarà il fortunato (o sfortunato secondo diverso punto di vista)
-
Citazione:
Richymbler
Qualcuno sarà con Giuliana in camera ora si tratta di scoprire chi sarà il fortunato (o sfortunato secondo diverso punto di vista)
ah ecco ecco......io dormirò a casa mia....la Giuliana russa.....
-
Citazione:
fearless
russa troppo...non ve la consiglio :laugh2::ph34r:
:dry::dry::dry::dry: non ci provare a farmi cattiva pubbicita':dry::dry:
piu' che altro potresti dire che mentre dormi ti vengo a svegliare perche' ho paura dei fantasmi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ancora ricordo quella notte che ti ho svegliato all'improvviso ....e tu spaventato mi hai chiesto cosa fosse successo...ed io ti ho risposto che russavi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: invece avevo solo bisogno che anche tu fossi sveglio insieme a me:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Leo67
ah ecco ecco......io dormirò a casa mia....la Giuliana russa.....
ehhhhhhhhhhhhhh???? :dry::dry::dry::dry::dry::dry: non ascoltare quell'immondo di Claudio:dry::dry::dry::dry: io non ho mai russato
-
Citazione:
legend78
scusate ma ha piombino ho trovato diverse chiazze d'olio e non ho potuto partecipare prima alla discussione...gli...
Prox giro trovi anche delle chiazze di sangue....le tue :dry:
-
adesso apro un thread nel bar sul pranzo dei grifoni...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
adesso apro un thread nel bar sul pranzo dei grifoni...:coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io c'è di sicuro:wub::wub::wub:
chi sono i due gay in foto????
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: non ci provare a farmi cattiva pubbicita':dry::dry:
piu' che altro potresti dire che mentre dormi ti vengo a svegliare perche' ho paura dei fantasmi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ancora ricordo quella notte che ti ho svegliato all'improvviso ....e tu spaventato mi hai chiesto cosa fosse successo...ed io ti ho risposto che russavi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: invece avevo solo bisogno che anche tu fossi sveglio insieme a me:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ehhhhhhhhhhhhhh???? :dry::dry::dry::dry::dry::dry: non ascoltare quell'immondo di Claudio:dry::dry::dry::dry: io non ho mai russato
Io capisco che se Lui solo dormiva mentre tu eri accanto, sei stata legittimata a pensare di aver a che fare con un fantasma...:rolleyes: