Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
E quelli che già ce l'hanno, la puzza sotto il naso? :cipenso:
http://www.fidascalabria.it/images/P...20ML%20200.jpg
-
Citazione:
flag
spionaggio industriale
-
Citazione:
Warsteiner
spionaggio industriale
:blink:
in che senso ?
-
non ho capito nulla... risultato?
-
Citazione:
Segy
non ho capito nulla... risultato?
purtroppo anche stasera, nessun risultato, a quanto vedo.................la terapia che ti han dato non funziona...................sei sempre il solito pirla :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
flag
purtroppo anche stasera, nessun risultato, a quanto vedo.................la terapia che ti han dato non funziona...................sei sempre il solito pirla :biggrin3:
non ti vedo in forma stasera zia pippa, preoccupata per l'avventura europea ggiuventina?
-
Citazione:
flag
sei un maledetto gobbo :dry:
-
Milan deludente con un ghrande Nesta (di difensori credo di avere competenza) dato ormai per finito.......................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
non ti vedo in forma stasera zia pippa, preoccupata per l'avventura europea ggiuventina?
no, solo una giornata pesante .....................ogni tanto lavoro anch'io :ph34r:
:tongue:
Citazione:
mister51
Milan deludente con un ghrande Nesta (di difensori credo di avere competenza) dato ormai per finito.......................:biggrin3::biggrin3:
risultato portato a casa, comunque......e' ancora ora per rinnovarti gli auguri :oook:
-
Citazione:
flag
no, solo una giornata pesante .....................ogni tanto lavoro anch'io :ph34r:
:tongue:
risultato portato a casa, comunque......e' ancora ora per rinnovarti gli auguri :oook:
grazie vecchio.
"perdono" la prestazione perchè come già detto il Milan è lontano dalla condizione ottimale .................ma se si pensa che in squadra giocavano Aquilani e Nocerino ..................è un bel punto.........:wink_:
speriamo che la vera squadra di Milano..................faccia vedere il suo valore con il CRAL delle Ferrovie Turche....................:biggrin3::biggrin3: