Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
gestione Leonardo può essere...............l'anno scorso forse ti manca qualche immagine dal tuo......."back-up" ....e se anche non fosse così la tua affermazione..........conferma la mia tesi................:biggrin3::biggrin3:
che il Milan di Allegri mi ha sempre fatto cahare?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si confermo
-
Citazione:
fearless
io stasera tifo per la giuventus :oook:
:risate::risate::risate::risate:
Anche io :oook:
-
Citazione:
winter1969
Anche io :oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
infatti ho tifato per il napoli e stasera tifo per il milan :oook:
:oook::ita:
Forza Milan
-
Citazione:
jamex
che il Milan di Allegri mi ha sempre fatto cahare?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si confermo
illuminaci su quale sarebbe la squadra o l'allenatore che non ti fà cahare??????????:wink_::wink_:
intendo nell'attuale panorama del calcio italico..................:biggrin3::biggrin3:
non ho sbagliato di tanto.....................
-
speriamo che almeno il Milan ci dia una soddisfazione stasera!:coool:
-
Citazione:
mister51
illuminaci su quale sarebbe la squadra o l'allenatore che non ti fà cahare??????????:wink_::wink_:
intendo nell'attuale panorama del calcio italico..................:biggrin3::biggrin3:
il campionato italiano e soprattutto gli allenatori italiani mi fanno abbastanza cahare tutti, Ancelotti Guidolin Delio Rossi e Ranieri esclusi. Le prime 4-5 squadre Inglesi anche se hanno un gioco piuttosto diverso tra loro mi piacciono tutte(intendo come gioco).
il Barca come il Real sono fuoriquota quindi non commento e mi piacciono molto (rispetto a qualche anno fa) le tedesche e le francesi
-
Grande p.t. dei rossoneri che solo la malasorte non ha permesso di essere in vantaggio....................ma nella ripresa li "sotterriamo"..............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Grande p.t. dei rossoneri che solo la malasorte non ha permesso di essere in vantaggio....................ma nella ripresa li "sotterriamo"..............:biggrin3::biggrin3:
....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
ciachi67
....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
carissimo .................a Milano si racconta una famosa storiella sul Pilade che giocava a biliardo................prima o poi te la racconto...........:laugh2::laugh2: