Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Con le fie che ci sono a tenere l'ombrello,manco partirei :rolleyes:......
A te Lo terrebbe silvan :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
Il dio vince con qualsiasi moto Okkio
... avrebbe fatto meglio a giocare con uccio con questa:
http://imagenes.eurekakids.net/g/343...rossi-2011.jpg
Citazione:
superIII
Ma la honda di Stoner è + HRC delle altre???
... si... ha gli adesivi meno gialli. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flower
... non capisci il concetto... provo a spiegartelo in termini semplici.
Se la ducati, con altri piloti, non faceva bene... era colpa dei piloti... Stoner cadeva perché era un coglione.
Quest'anno... tutto diverso... è la ducati e doversi migliorare... e se rossi non va bene... è colpa della moto.
Qui non è questione di invidie o antipatie... è questione di capire qualcosa di moto.
In compenso hanno speso una braccata di soldi in moto gp e il vecchietto in Sbk... ha fatto centro.
il concetto l'ho capito
non ho il prosciutto agli occhi
non mi permetterei mai di dire che una casa come la DUCATI abbia una moto non all'altezza,è ovvio che alla fine è il pilota a portare il mezzo,quindi da xsona che non capisce,che a mala pena sa stare su 2 ruote,dico che gran parte è del pilota che non ci ha capito poi molto di questa moto
però torno a ripetere è cancellare dalla mente o negare (come fa qualcuno fuori e dentro questo forum) colui che ha fatto la storia in quest'ultimo decennio a me non va
è come dire che senna,maradona,schumacher non valgono una sega ;)
-
Citazione:
superIII
Ma la honda di Stoner è + HRC delle altre???
:D
Citazione:
Davide675
il canguro ieri era deluso.....mannaggia mannaggia.....l'impianto frenante della HRC è una pippa.....
Quando va male arriva 3 mi sa che siete + delusi voi rosiconer
:rolleyes:
-
-
Citazione:
la mela verde
il concetto l'ho capito
non ho il prosciutto agli occhi
non mi permetterei mai di dire che una casa come la DUCATI abbia una moto non all'altezza,è ovvio che alla fine è il pilota a portare il mezzo,quindi da xsona che non capisce,che a mala pena sa stare su 2 ruote,dico che gran parte è del pilota che non ci ha capito poi molto di questa moto
però torno a ripetere è cancellare dalla mente o negare (come fa qualcuno fuori e dentro questo forum) colui che ha fatto la storia in quest'ultimo decennio a me non va
è come dire che senna,maradona,schumacher non valgono una sega ;)
... nessuno si è mai permesso di dire che rossi non vale una sega... sapere andare anche solo un decimo di come sa fare lui... sarebbe oro per tutti noi.
Però... se in questi 10 anni i meriti se li è presi solo lui, grazia anche ad un circolo vizioso di leccaculo e di sponsor che lo spinge, quando non vinci... NON E' POSSIBILE CHE LA COLPA NON SIA SUA.
-
Citazione:
la mela verde
e quindi?
x 1 annata di merda pensate tutti che sia finito?
No, per una scelta sbagliata. Credeva di fare il numero, vi aveva illusi tutti che avrebbe ripetuto il miracolo del 2004 con la Yamaha, no? Ed ora, bang, ecco che non ce la fa, e giù a trovare tutte le scuse possibili per non arrivare a dire: "Non sono capace, non ce la faccio con questa moto".
Citazione:
la mela verde
cancelliamo tutto quello che ha fatto che voi considerate nulla di eccezionale?
Personalmente la mia opinione su Rossi non l'ho mai nascosta. E' probabilmente il pilota più forte che ci sia mai stato. Non è sicuramente uno tra i piloti da podio ora nel circus della MotoGP.
Citazione:
la mela verde
1 sola gara hai detto?
ma stoner e company in 15 anni cosa hanno fatto?
Hanno quasi 10 anni in meno del dio della moto, Stoner e Lorenzo... Vedremo quanto avranno fatto quando pure loro arriveranno al capolinea.
-
Citazione:
flower
... nessuno si è mai permesso di dire che rossi non vale una sega... sapere andare anche solo un decimo di come sa fare lui... sarebbe oro per tutti noi.
Però... se in questi 10 anni i meriti se li è presi solo lui, grazia anche ad un circolo vizioso di leccaculo e di sponsor che lo spinge, quando non vinci... NON E' POSSIBILE CHE LA COLPA NON SIA SUA.
ma non era esattamente quello che si diceva solo di Biaggi??? :cry:
p.s. Aprilia senza Biaggi si è visto dove veleggia in sbk...
-
Citazione:
streettissimo
Hanno quasi 10 anni in meno del dio della moto, Stoner e Lorenzo... Vedremo quanto avranno fatto quando pure loro arriveranno al capolinea.
... con la differenza che rossi correva contro i mulini a vento... Stoner no.
Citazione:
superIII
ma non era esattamente quello che si diceva solo di Biaggi??? :cry:
p.s. Aprilia senza Biaggi si è visto dove veleggia in sbk...
... lì è diverso... Biaggi sta sulle palle e quindi solo a lui danno la moto che va con le gomme che gommano. :w00t:
-
Citazione:
Intrip
:D
Quando va male arriva 3 mi sa che siete + delusi voi rosiconer
:rolleyes:
guarda che lo a detto lui nelle interviste finali......ma sono sicuro che tu hai spento alla 2° curva per andare al bar a commentare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: