Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
:blink: lo hai sempre sostenuto tu
non ho mai sostenuto una cosa del genere ... sarà che dicendo che un modello non mi é piaciuto tu possa aver confuso il particolare con il generale ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la tua K, per dire, nera o verdona non mi dispiace ... gialla non mi piaceva ... eppure é la stessa moto, per dire :rolleyes:
Citazione:
streettissimo
Sono grandi, consumano abbestia, non hanno più carico nè si sta più comodi di una SW o anche una berlina del cavolo come la mia Focus, non porti più di 5 persone come un'auto normale, non fai del fuoristrada... Insomma, non vedo che utilità abbiano.
perché la tua, a parte portarti in giro, che utilità avrebbe? :cipenso:
-
Citazione:
natan
non ho mai sostenuto una cosa del genere ... sarà che dicendo che un modello non mi é piaciuto tu possa aver confuso il particolare con il generale ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la tua K, per dire, nera o verdona non mi dispiace ... gialla non mi piaceva ... eppure é la stessa moto, per dire :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: okkio al naso :coool:
la mia ex giallona piaceva solo a me e quei bastardi che me l'han fottuta
-
Citazione:
streettissimo
Sono grandi, consumano abbestia, non hanno più carico nè si sta più comodi di una SW o anche una berlina del cavolo come la mia Focus, non porti più di 5 persone come un'auto normale, non fai del fuoristrada... Insomma, non vedo che utilità abbiano.
sono assunti sbagliati, pesi e consumi (e inquinamento) non sono così scandalosi soprattutto rispetto a mezzi ben più diffusi di non molti anni fa...
molti luoghi comuni e ingiustificati
-
Citazione:
natan
perché la tua, a parte portarti in giro, che utilità avrebbe? :cipenso:
No, non ci siamo capiti... Quello che sostengo con quelle parole è che, se invece di un SUV uno si prende magari una Focus C-Max, non è meno comodo, non ha meno capacità di carico, però spende meno e consuma meno.
Citazione:
superIII
sono assunti sbagliati, pesi e consumi (e inquinamento) non sono così scandalosi soprattutto rispetto a mezzi ben più diffusi di non molti anni fa...
molti luoghi comuni e ingiustificati
Ok, allora tirami fuori i mezzi che consumano uguale o di più, così poi ti spiegherò meglio.
-
Citazione:
streettissimo
No, non ci siamo capiti... Quello che sostengo con quelle parole è che, se invece di un SUV uno si prende magari una Focus C-Max, non è meno comodo, non ha meno capacità di carico, però spende meno e consuma meno.
io, dalla forma, sembrerebbe che abbia un SUV.
Consuma meno di una golf, é più capiente di una golf e mi é più comoda di una golf. Se é una questione di forma, perché a te le forme di questo tipo non piacciono, non vedo cosa ci potrei fare, sinceramente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vorrei sottolineare che prima di quest'auto avevo una Fiat Doblò ... mi era costata di più all'acquisto e sulla carta era anche leggermente più ingombrante ... ma a parte questioni di estetica non ho subito nessuna campagna denigratoria verso la tipologia dell'auto. :cipenso:
Bella la Focus ... quanto ti é costata, se comperata nuova ... e quanto ti consuma? Ci stanno bene le biciclette nel bagagliaio?
Citazione:
streettissimo
Ok, allora tirami fuori i mezzi che consumano uguale o di più, così poi ti spiegherò meglio.
a eguale cilindrata le golf consumano di più delle Qasqai ... :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Per fortuna ognuno è libero di scegliere per se cosa è più comodo e quello che preferisce avere sotto il culo.
Molte delle cose scritte da te potrebbe dirle un automobilista ad motociclista ma nonostante ciò quante moto ci sono in giro?
Citazione:
streettissimo
Che senso ha comprarsi una street quando le stesse cose si possono fare con una er6 più bauletto stando più comodi con più capacità di carico e consumando meno?
-
Citazione:
Intrip
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: okkio al naso :coool:
la mia ex giallona piaceva solo a me e quei bastardi che me l'han fottuta
il mio naso é lungo per natura ... non si é mai allungato di più ... :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
Per fortuna ognuno è libero di scegliere per se cosa è più comodo e quello che preferisce avere sotto il culo.
Molte delle cose scritte da te potrebbe dirle un automobilista ad motociclista ma nonostante ciò quante moto ci sono in giro?
Che senso ha comprarsi una street quando le stesse cose si possono fare con una er6 più bauletto stando più comodi con più capacità di carico e consumando meno?
gli streetisti son motociclisti a parte :D
Citazione:
natan
il mio naso é lungo per natura ... non si é mai allungato di più ... :wink_:
ok allora fai il listone delle bmV che ti piacciono :rolleyes:
:risate:
-
Citazione:
Intrip
gli streetisti son motociclisti a parte :D
me ne sono accorto dopo :cry:
per quello ora mi sto per comprare la prima moto e la street diventa la seconda :rolleyes:
aveva ragione herbie :cry:
-
Citazione:
Fabri83
me ne sono accorto dopo :cry:
per quello ora mi sto per comprare la prima moto e la street diventa la seconda :rolleyes:
aveva ragione herbie :cry:
:risate2: