Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
quoto
e poi di questi tempi se non hai i freni radiali non sei nessuno
-
Citazione:
rez
:blink:che è sta roba?:blink:
-
Citazione:
jamex
E per meno di 6.000 € su strada volevi il telaio in carbonio e le ohlins?
e poi è quella che ha meno plastica nella sua categoria di prezzo
Ti ho solo risposto, tu hai parlato di chissà quale cura, io vedo solo una motoretta molto economica, che per carità farà bene il suo lavoro ma di certo non è rifinita con cura.
-
Citazione:
Warsteiner
Ti ho solo risposto, tu hai parlato di chissà quale cura, io vedo solo una motoretta molto economica, che per carità farà bene il suo lavoro ma di certo non è rifinita con cura.
io parlo sempre rispetto ai pari livello di prezzo categoria e rispetto a quelle è rifinita veramente bene (tranne la primissima versione che aveva tanta plastica)
-
Citazione:
Warsteiner
Non mi sono mai soffermato a studiare l'accuratezza dei particolari di questa moto , però , dal momento che ne abbiamo una qui parcheggiata sotto agli uffici ti posso dire che , sto tipo ci viene al lavoro tutti i giorni , sole , pioggia , neve e gelo , la moto la lascia sul marciapiede e si becca qualsiasi tipo di condizione atmosferica ma parte sempre al primo colpo...lui non è sicuramente un maniaco della "pulizia" del suo mezzo , ma quando una volta al mese la lava ti assicuro che non ha nemmeno un segno di ruggine o una plastica scolorita e le verniciature sono immacolate.
Forse i materiali di cui è fatta non sono poi così pregiati , ma almeno resistono bene alle intemperie :tongue:
Vorrei aver potuto dire lo stesso della mia ex Speed :cry:
-
Citazione:
Warsteiner
Io ho sempre visto tanto ferro e tanta plastica su quella moto.
fihe nulla??
-
dai ragazzi e' una moto da tutti i giorni e che costa poco....guardiamola cosi'!!!!!poi per il resto e' solo un evoluzione della precedente.
-
Citazione:
Gianluca74
Non mi sono mai soffermato a studiare l'accuratezza dei particolari di questa moto , però , dal momento che ne abbiamo una qui parcheggiata sotto agli uffici ti posso dire che , sto tipo ci viene al lavoro tutti i giorni , sole , pioggia , neve e gelo , la moto la lascia sul marciapiede e si becca qualsiasi tipo di condizione atmosferica ma parte sempre al primo colpo...lui non è sicuramente un maniaco della "pulizia" del suo mezzo , ma quando una volta al mese la lava ti assicuro che non ha nemmeno un segno di ruggine o una plastica scolorita e le verniciature sono immacolate.
Forse i materiali di cui è fatta non sono poi così pregiati , ma almeno resistono bene alle intemperie :tongue:
Vorrei aver potuto dire lo stesso della mia ex Speed :cry:
io l'avevo nera èra sempre lucida mai un graffio .......poi ho preso la street nera!!:wacko::wacko:
-
Citazione:
manu for rent
ecco appunto l'hanno diavelizzata un pò ma fa cacare lostesso..
La moto mi sembra la stessa di prima, un pò più carina, non mi sembra brutta come la diavel.
-
Citazione:
giorgio porri
La moto mi sembra la stessa di prima, un pò più carina, non mi sembra brutta come la diavel.
:laugh2::laugh2: