Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
No no quello è un altro discorso.
Ne sono convinto. E appunto perché è un altro discorso, con una così estrema differenza, tu pensa che quella moto l'hanno fatta andare anche altri nonostante fosse stata sviluppata estrema ;)
-
Citazione:
streettissimo
ci ha vinto anche Bayliss a Valencia e ci era appena salito sopra ops ciao :tongue:
si vabbè quello è stato un unicum dovuto a particolari congiunzioni astrali
-
Citazione:
miss_valentine
Buona la crema di whiskey :ph34r:
Quella roba ho smesso di berla quando ho compiuto 10 anni :dry:
Citazione:
superIII
si vabbè quello è stato un unicum dovuto a particolari congiunzioni astrali
Però è stato amaro per gli altri.
-
Citazione:
streettissimo
Ne sono convinto. E appunto perché è un altro discorso, con una così estrema differenza, tu pensa che quella moto l'hanno fatta andare anche altri nonostante fosse stata sviluppata estrema ;)
Moto nata e progettata estrema, non sviluppata tale tantomeno da Stoner che subito nella Honda ha lodato la facilità, quindi figurarsi se non abbia cercato di rendersi la vita + facile sulla D16... solo che mentre lo faceva otteneva anceh qualche risultato...
La D16 l'hanno fatta andare piloti propensi al "vita persa" come Capirossi e Stoner, piloti più da "compasso" come Rossi e Melandri sono quello che ci si sono trovati peggio.
Non contare Bayliss, una rondine non fa primavera.
Citazione:
streettissimo
Però è stato amaro per gli altri.
Chiaro che ha fatto sognare ma Troy aveva avuto le sue occasioni da ufficiale negli anni precedenti e sappiamo tutti come è andata...
-
Citazione:
streettissimo
Intervieni tu :rolleyes:
quoto :rolleyes:
-
Citazione:
superIII
Non contare Bayliss, una rondine non fa primavera.
Chiaro che ha fatto sognare ma Troy aveva avuto le sue occasioni da ufficiale negli anni precedenti e sappiamo tutti come è andata...
Ci mancherebbe, lui per primo ha detto che ogni pilota nasce su una categoria e lì deve rimanere. E così pure la penso io. Fosse rimasto in SBK avremmo altro che Carl Fogarty come pilota più vincente, e avremmo visto del grande spettacolo. Idem vale per Spies. Però certo, quella vittoria non è stata cosa da poco, anzi. Una goccia in un oceano, certo, ma ha il suo perché.
Chiudo l'OT, ricordando che Rossi ha vinto 9 mondiali e non solo una gara.
-
Citazione:
streettissimo
Quella roba ho smesso di berla quando ho compiuto 10 anni :dry:
Che figo che sei :laugh2::laugh2::laugh2:
:wub:
-
Citazione:
superIII
Solito equivoco di fondo.
La moto era fatta su filosofia Ducati, Stoner ha guidato 4 moto in 4 anni.
Chiaro che quando ha potuto avrà detto la sua sulle scelte da fare.
La filosofia Ducati era quella, zitti e gas.
Altrimenti psicologo o fuori dalle palle.
Stoner era sempre al massimo prendendosi rischi molto alti che altri (Rossi in primis) non si sognano di prendere, quindi così facendo puoi fare bene e addirittura vincere o stenderti.
Quando è stato preso la moto non l'aveva fatta lui ed era seconda guida.
Zitti e gas solo lui la sapeva far volare e, da quando la Ducati e in motoGP, questo sarà il primo anno che non vince nemmeno una gara... peggio dell'esordio nel 2003...
Che Stoner non sia un buon collaudatore e che i suoi setting vadano bene solo per lui è una benemerita cazzata...
La colpa di Stoner è di essere il + bravo a spremere SUBITO il MASSIMO da ogni moto su cui sale.
Rossi stesso ha detto che Stoner era + bravo a guidare/sfruttare la Ducati, non altro.
Ti sei tradito da solo: nel 2007 quando la moto l'ha fatta ducati andava forte e anche capirossi era riuscito ad essere competitivo....successivamente con gli adattamenti voluti da stoner ( vedi rigidezza del telaio) è diventata via via sempre più inguidabile anche per lui.....lasciata la ducati perchè anche lui si sentiva snervato è approdato in honda dove ha trovato un altra moto sempre sviluppata e portata al top da pedrosa e dovizioso.....lui si è messo a cavallo e via.......
Adesso mi dici come fai a dire che stoner è un bravo collaudatore se fino ad ora non ha mai guidato una moto sviluppata interamente da lui e quando ha apportato delle modifiche queste gli si sono ritorte contro?
-
Citazione:
miss_valentine
Che figo che sei :laugh2::laugh2::laugh2:
:wub:
Vorrei chiederti se tu la bevi ancora... Ma preferisco rimanere nell'ignoranza :tongue:
-
Beh: un'analisi tempestiva! :D