Visualizzazione Stampabile
-
Quando vedremo una foto del mago seduto su una Diavel ????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Quando vedremo una foto del mago seduto su una Diavel ????????
i Maghi non svelano mai i loro trucchi..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
va solo a 3 lui ? :tongue:
e' noto!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Silvan
le sai tutte silvan:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
prima però stacca una pipetta della candela :laugh2:
Silvan si dice in giro che toni abbia staccato una pipetta anche all'auto....!!:laugh2::laugh2::laugh2:O. te cilindri o niente..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fab-fabrizio
le sai tutte silvan:laugh2::laugh2:
Citazione:
Torta
Silvan si dice in giro che toni abbia staccato una pipetta anche all'auto....!!:laugh2::laugh2::laugh2:O. tre cilindri o niente..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
-
Citazione:
Torta
Silvan si dice in giro che toni abbia staccato una pipetta anche all'auto....!!:laugh2::laugh2::laugh2:O. te cilindri o niente..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
e' cosi'... ormai sono un libro aperto!!!:biggrin3:
-
novità dal modo motociclistico?
no tricilindrico!
-
Citazione:
natan
vuoi vedere che prima o poi qualcuno ci farà il giro del mondo anche con quella ...... ne ho sentite di teorie sulle moto ... e di giudizi ma sinceramente non ho mai visto una moto da bar, qualche motociclista da bar si ma moto mai ........ ho visto, al contrario, della gente viaggiare con delle moto che non pensavo possibile che si potessero utilizzare in tale maniera ......... poi, ogni mezzo avrà anche il suo limite ma mai quanto il nostro nel limitarli ......
E' indubbiamente dato di fatto che con tutto si può far tutto.
Anch'io, in Barcellona lo scorso weekend, bighellonando su e giù per le ramblas mi son fatto venti km buoni coi miei stivali da cowboy fighetto.
Risultato, vesciconi sotto i piedi...
Avessi avuto le mie Mitsuno piuttosto che le mie Adidas, non mi sarei nemmeno arrossato.
Ci sono campioni di biliardo che ti umiliano usando una scopa, pugili che ti stendono con un braccio legato dietro la schiena, gente che è arrivata a Capo Nord a piedi camminando all'indietro.
Gli oggetti nascono con uno scopo, quello della Diavel mi pare (ma è comunque MIO parere, attendo lumi da chi la possiede e la usa) evidente e specializzatissimo.
Mai come stavolta, miei personalissimi 2 cents.