Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
a parte le caxxate ................sui vari colori..................ci stà.
non mi sta bene che quando scrivo un parere tecnico magari non in linea col parere da tifoso............sono un "rosicone"...............quando faccio un intervento.................palesemente sul piano dello "scherzo" diventa un intervento da fossa......................:wink_::wink_:
anche uno "sano di mente" ...........(quale io non sono)..................:laugh2::laugh2: non ci capirebbe più nulla.
SE QUESTA è POLEMICA.................allora mi scuso con tutti...........:wink_:
ma non è che solo perchè uno non è d'accordo con te allora te la prendi mister? te esprimi le tue idee poi se gli altri non son d'accordo saran pure fatti loro no? non è che siccome te dici una cosa gli altri devono essere d'accordo.....
e prendiamoci meno sul serio gente....stiam parlando di pallone eh.....:wink_:
-
-
Citazione:
Muttley
Vampeta gioca stasera ??
ecco appunto...:senzaundente:
-
Citazione:
n0x
Ahahahahahhahahahahahahahahahah
amico mio si vede che hai meno di 500 mex.
Lascia stare vah, appena non hai idee allineate ti dicono che sei solo un tifoso :wink_:
meglio continuare a colpi di puppamelo e amenità simili
scusa la domanda PALESEMENTE ..............provocatoria.......(la faccio a te che sei tifoso della mia squadra ....quindi non ci sono malintesi).........ti chiedo i "moderatori" cosa dovrebbero fare??????????:wink_:
veramente te lo dico da "ignorante"....................:wink_::wink_:in materia ovviamente...............
-
Citazione:
mister51
scusa la domanda PALESEMENTE ..............provocatoria.......(la faccio a te che sei tifoso della mia squadra ....quindi non ci sono malintesi).........ti chiedo i "moderatori" cosa dovrebbero fare??????????:wink_:
veramente te lo dico da "ignorante"....................:wink_::wink_:in materia ovviamente...............
fai bannare quelli che non son d'accordo con te e ti dan del rosicone mister.....:w00t:
-
Citazione:
roberto70
ma non è che solo perchè uno non è d'accordo con te allora te la prendi mister? te esprimi le tue idee poi se gli altri non son d'accordo saran pure fatti loro no? non è che siccome te dici una cosa gli altri devono essere d'accordo.....
e prendiamoci meno sul serio gente....stiam parlando di pallone eh.....:wink_:
va bhe come non detto...................:wink_:
se anche per te me la prendo perchè non sono d'accordo con me...............vuol dire che "difetto" nella comunicazione................e con questo chiudo.:wink_:
Citazione:
roberto70
fai bannare quelli che non son d'accordo con te e ti dan del rosicone mister.....:w00t:
l'hai già detto.........
io non faccio bannare proprio nessuno...................
-
Citazione:
mister51
Niente
Ormai siamo oltre lo sfotto'...siamo all'immerdamento totale dei 3d...riempire pagine intere di puppamelo, suka, datti fuoco è considerato divertente ot simila.
Io non rido, ma evidentemente non ho il senso della comicità.
Mi mancano i 3d dove ci si scannava sul serio con frasi al veleno puro :w00t: ed ogni tanto saltava fuori anche un po di calcio
-
bah, ok che di leggerezza c'è sempre bisogno, ma io intendevo, lasciando aperti tutti gli altri, UN solo 3d un po' più serio, tutto qui... E mica chiedo la luna!:laugh2:
Dai, lascio perdere... Tanto so che non durerebbe, e questo un po' mi dispiace :rolleyes:...
-
:smoke_: da quando si e' sparsa la voce dei piloni noto con piacere che c'e' una lunga lista di richieste antijuventine....:w00t: bene bene tranquilli raga'...con calma soddisferemo tutti...
piu' piluni pe tutti !!!!!!!!!!!!!!!
http://www.kisskiss.it/Risorse/Galle...unquemente.jpg
-
lassa perde mauretto :biggrin3: