Visualizzazione Stampabile
-
la politica Ialiana non può avere persone di valore, per il semplice motivo che sono cresciute nel marciume politico atto solo a fare l'interesse di pochi a dispetto di molti...
bisogna solo scegliere i meno peggio, e non sono quelli col culo attaccato alle poltrone ad ogni costo.....
renzi lo ritengo interessante, potrebbe anche avere il mio voto in futuro, ma ho paura che siano di nuovo tutte chiacchiere e distintivo.....:wink_:
-
A parole è un grande,il resto è un'incognita,in fin dei conti anche lui è uno del "sistema"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
A parole è un grande,il resto è un'incognita,in fin dei conti anche lui è uno del "sistema"
in che senso?
se parli in senso dispregiativo, non penso.
è un gran parahulone.... e di questo me ne son convinto dopo che ha iniziato a parlare a slogan
poi... se questo è necessario per arrivare in alto e far bene.... ti diho che conta il fine.
a firenze è molto amato, questo è un dato positivo.
vedremo..... vedremo............
Citazione:
japkiller
la politica Ialiana non può avere persone di valore, per il semplice motivo che sono cresciute nel marciume politico atto solo a fare l'interesse di pochi a dispetto di molti...
bisogna solo scegliere i meno peggio, e non sono quelli col culo attaccato alle poltrone ad ogni costo.....
renzi lo ritengo interessante, potrebbe anche avere il mio voto in futuro, ma ho paura che siano di nuovo tutte chiacchiere e distintivo.....:wink_:
la differenza tra un moderato e un comunista è proprio questa.
valuta il soggetto anche se è di parte opposta.... mentre gli altri.... a parti inverse, preferiscono sihuramente tagliarsi la mano :D
-
segyyyyy dove seiiiiii!!:w00t::w00t::w00t:
dato che ieri sera alla radio in macchina dicevano che dai sondaggi il renzino è quello che gli italiani vorrebbero al governo, mentre guidavo, mi è venuto questo pensiero:
questo furbastro, si è fatto candidare alla poltrona di sindaco di Firenze, dai dirigenti del partito PD,
.....appena è salito alla ribalta ha pensato bene di sputtanarli a destra e a manca, per farsi largo!!!!!
non contento è andato anche ad arcore......pensa che paraculo!!!
..............ha sparato a zero più contro i compagni PD che contro il berlusca!!!!!
Ma a questo punto, uno così determinato e scaltro, volpone che non è altro....perchè non si candidato per Firenze con una sua lista personale???????????????
............se fosse stato comunque eletto sindaco farebbe bene a comportarsi così, senza dover render conto a nessuno!!!!
Non l' ha fatto perchè forse non se lo sarebbe filato nessuno????????
in toscana se sei il candidato PD vinci a prescindere!! e questo lo sai,vero??
stammi bene, :coool:
-
Francesco :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
l'ho scritto pure sopra prima del tuo intervento, pure per me è un parahulone....
non s'è candidato da solo poichè non è un politiho di professione, con quali referenze poteva candidarsi.... per le qualità di manager? mica dalla sua... ha le tivvù per pubblicizzarsi come mister b.
è salito sul convoglio più veloce e adesso s'è messo in mostra.
il difficile è da ora in poi, se vuol fare quel che dice....
-
Citazione:
japkiller
No Jap, ora basta! Sono 15 anni che mi tappo il naso e scelgo il meno peggio e l'unico risultato è che siamo con le pezze al chulo:cry:
-
Citazione:
MTluc
No Jap, ora basta! Sono 15 anni che mi tappo il naso e scelgo il meno peggio e l'unico risultato è che siamo con le pezze al chulo:cry:
già... la politiha del scegliere il meno peggio non porta da nessuna parte :oook:
-
Citazione:
Segy
già... la politiha del scegliere il meno peggio non porta da nessuna parte :oook:
si scelga il + peggio, allora :oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
si scelga il + peggio, allora :oook:
:biggrin3:
io ho ancora speranze...................
:cry:
-
Citazione:
Segy
io ho ancora speranze...................
:cry:
chi vive sperando.......................
http://www.mfcfarmaceutici.it/images...rosolubile.jpg
ha assolutamente bisogno di questo :oook: