Visualizzazione Stampabile
-
I magistrati dovrebbero essere super partes, come i mod
X dire :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
stiamo apposto allora
il pensiero moderato non è libero
-
Citazione:
flag
lo era (uno dei 2) e non e' che non abbia ricevuto critiche, allora :wink_:
adesso, da morto, e' diventato un santo per tutti, anzi, in special modo per quelli che in vita lo avevano maggiormente criticato per questo.
fu perfino votato dal MSI come presidente della repubblica, beccando una cinquantina di voti (Fini fecit).
secondo me sbagliava borsellino, quando presenziava a convegni del MSI, come sbaglia ingroia.
parere personale.
credo che la professionalità di un individuo non debba mai essere messa in discussione, sia nel bene che nel male, dalle scelte private e lecite dello stesso ... chi lo fa, solitamente, vive di superficialità e dimostra di non voler vedere molto di più dell'apparenza ...
oserei dire che la vera piaga di una società non sono i magistrati che sanno fare il loro lavoro e lo fanno bene, pur non nascondendo le proprie tendenze politiche, bensì coloro che vogliono solo apparire e coloro che giudicano solo dall'apparenza ...
-
Citazione:
natan
credo che la professionalità di un individuo non debba mai essere messa in discussione, sia nel bene che nel male, dalle scelte private e lecite dello stesso ... chi lo fa, solitamente, vive di superficialità e dimostra di non voler vedere molto di più dell'apparenza ...
oserei dire che la vera piaga di una società non sono i magistrati che sanno fare il loro lavoro e lo fanno bene, pur non nascondendo le proprie tendenze politiche, bensì coloro che vogliono solo apparire e coloro che giudicano solo dall'apparenza ...
siccome il tuo secondo paragrafo racconta della cronaca italiana di questi anni, il primo andrebbe letto alla luce di questo: anche le apparenze andrebbero, a mio avviso, maggiormente "rispettate"
mai espresso un giudizio negativo sull'operato di ingroia o di altri giudici o di altre persone, basandomi sull'apparenza.
uso far critiche di merito, di metodo (come in questo caso) ma non di immagine.........a parte il marsupio rosso di segy, ma questa e' un'altra storia.
comunque ti ringrazio per la "lettura magistrale", di cui faro' tesoro
-
Citazione:
flag
siccome il tuo secondo paragrafo racconta della cronaca italiana di questi anni, il primo andrebbe letto alla luce di questo: anche le apparenze andrebbero, a mio avviso, maggiormente "rispettate"
mai espresso un giudizio negativo sull'operato di ingroia o di altri giudici o di altre persone, basandomi sull'apparenza.
uso far critiche di merito, di metodo (come in questo caso) ma non di immagine.........a parte il marsupio rosso di segy, ma questa e' un'altra storia.
comunque ti ringrazio per la "lettura magistrale", di cui faro' tesoro
credo che borsellino avesse tutti i diritti di seguire la sua corrente politica ... ha dimostrato che questo non avrebbe mai e poi mai influito sulle sue scelte professionali ... e penso che se avesse scoperto che il suo leader politico fosse stato immischiato in loschi affari di mafia, lo avrebbe perseguito esattamente come era sua abitudine fare ...
con questo non voglio togliere che anche l'apparenza e l'apparire non abbia il suo perché ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.julienews.it/upload/news_..._1_390x300.jpg
-
Citazione:
Segy
:blink:
fuori il nome del comunista :oook:
Citazione:
roberto70
beh speriamo torni in tempo per le dimissioni di silvio....se no ci toccherà pigliare per il hulo solo segy!:coool:
Citazione:
Intrip
Nono è pieno ma son quasi tutti mod, Okkio :ph34r:
Citazione:
Segy
allora son ben protetto? :w00t: :tongue:
si figurati.... se i mod... mi proteggono.....
Citazione:
Intrip
Che faccio,cancello tutto?O lascio a futura memoria?Lascio, va'!:biggrin3:
E comunque vi deludo,anch'io sono comunista sfegatato:tongue:
-
Citazione:
gc57
Che faccio,cancello tutto?O lascio a futura memoria?Lascio, va'!:biggrin3: