Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
una buona scelta verrà dal popolo, se solo guardasse ai bisogni del paese e ai contenuti e alla serietà di chi promette ........ e non agli schieramenti ....
Anche ammesso che ciò accada, e già questo nel nostro Paese è un'utopia, si presenta il problema che non c'è scelta che possa definirsi buona.
-
Citazione:
jamex
infatti è per questo che avevo posto delle questioni....ma in questo forum fuori da Berlusconi merda non si dice altro......
io non mi ritengo certo un tifoso della politica e dei politici
A governare alla cazzo purtroppo si ricevono delle critiche.......o meglio a governare solo seguendo gli interessi solo di 1 a discapito di tanti,
Altro che processi brevi e processi lunghi....................
Ciao
-
Citazione:
streettissimo
Anche ammesso che ciò accada, e già questo nel nostro Paese è un'utopia, si presenta il problema che non c'è scelta che possa definirsi buona.
il concetto di "impossibile" sta nel cuore della gente povera di spirito ... di chi non sa o non vuole mettersi in gioco ...
-
Citazione:
natan
il concetto di "impossibile" sta nel cuore della gente povera di spirito ... di chi non sa o non vuole mettersi in gioco ...
Non è un discorso di spirito o di mettersi in gioco, qui.
-
Citazione:
streettissimo
Non è un discorso di spirito o di mettersi in gioco, qui.
a no? :cipenso:
é questione di cosa, allora? :cipenso:
.... forse di dare continuità a tutto questo scempio? :cipenso:
---------- mi sa che é proprio questo il momento di attivare nuovi spiriti e nuovi giochi .... :wink_:
-
Citazione:
natan
---------- mi sa che é proprio questo il momento di attivare nuovi spiriti e nuovi giochi .... :wink_:
Si andando a comprare nuovi giochi per la playstation/xbox o il nuovo iphone 4s. ;)
-
Citazione:
Rafasnella
Si andando a comprare nuovi giochi per la playstation/xbox o il nuovo iphone 4s. ;)
bella battuta questa ... :D
assomiglia tanto a quella dei ristoranti pieni e degli aerei stipati ....
:wink_:
-
Citazione:
natan
a no? :cipenso:
e questione di cosa, allora? :cipenso:
.... forse di dare continuità a tutto questo scempio? :cipenso:
Diciamo che ormai è proprio ora.........vah
-
Citazione:
natan
Mi riferivo al tuo incitare al cambiamento e io ti dico, cosa deve cambiare? Agli italiani dategli l'ultimo cellulare o l'ultima console per giocare e son contenti così.
E non sono certo solo quelli che votano Berlusconi...
-
Citazione:
natan
:wink_:
Questa non fa nemmeno ridere x dire,
Quella dei risto pieni fa tenerezza........:wacko: