Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
natale mi annoia e mi deprime. quando andavo a scuola o università mi ricordo che il 24 e il 25 studiavo parecchio, proprio per noia e per non pensarci... mi ammazzavo anche di seghe, ora che ci penso, ma quello era per un motivo morale, diciamo.
mi ricordo un anno, recentemente, che andavo a studiare alla biblioteca di lettere, perchè c'era un bel clima amichevole... beh, quando riaprì nei feriali, tipo il 2 gennaio, arrivai alle 8,30 appena aperta e c'erano tutti,,, per dire che l'effetto negativo del natale non lo sento solo io... ah, ovviamente eravamo gente che in genere arrivavamo verso mezzogiorno, con la dovuta calma:biggrin3:
noia e depressione o anticonformismo?:biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
noia e depressione o anticonformismo?:biggrin3:
direi noia, depressione e un bieco e infantile anticonformismo:biggrin3::biggrin3:
-
la cosa peggiore è il vedere le giornate cortissimeeeeee
-
Citazione:
Black Death
Anch'io adoro il natale tutte le luci in centro mentre bevi una cioccolata calda in un bar, in pausa acquisto regali, e questo il lato consumistico,
invece quello sentimentale è legato ai tanti sguardi di cugini zii e parenti (qualcuno non c'è piu' :cry:) durante le cene e pranzi, lo so' sto invecchiando ma questi sono i ricordi piu' belli, i piu' recenti invece sono legati ai sorrisi ed espressioni di gioia di mia figlia.
;;)
ti quoto e aggiungo che mi piace percepire la gioia dei bimbi,anche se il nostro Natale non è all'insegna del consumismo,ma per i bimbi va benissimo lo stesso,mio figlio a 5 anni ha chiesto una canottiera :wacko::wacko::wacko:,a 6 un pinocchio di legno e questo anno mi par di capire che vuole un pallone :wink_:comunque un grosso problema c'è questo anno,mia moglie vuol mettere il cerchietto con le corna da renna al cane,non credo ce la farà!!!!!!!!!!
-
del natale mi piace l'atmosfera che si crea in città con tutte le lucine.....
per il resto,odio tutte le feste e festività.....non per le feste in essere me per ciò che ruota attorno.
del lato religioso non mi frega nulla....sono ateo.
-
ti presento mia moglie.....
-
te ne devi liberare ? :D :D :D
-
Anche io amo molto l'atmosfera che si crea
senza vittimismo però devo dire che è il primo
anno che non ho più i miei e sono figlia unica
quindi non so come lo vivrò
per me questo è un natale assolutamente tutto nuovo
mi si svelerà lì per lì...vedremo
il mio sogno però sarebbe passarlo in montagna
in mezzo alla neve..
-
ciao anto. non posso capirti appieno, ma avanzi un abbraccione di solidarietà.
su, su!
Citazione:
VonRichthofen
te ne devi liberare ? :D :D :D
no, anche lei è una iperattiva alberoregalilucinefestoni.......
natale....
-
Citazione:
black panther
Anche io amo molto l'atmosfera che si crea
senza vittimismo però devo dire che è il primo
anno che non ho più i miei e sono figlia unica
quindi non so come lo vivrò
per me questo è un natale assolutamente tutto nuovo
mi si svelerà lì per lì...vedremo
il mio sogno però sarebbe passarlo in montagna