Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
Sono più per i giochi sparacchini!:laugh2:
No Russian! :w00t::wub::wub:
-
Citazione:
manu for rent
dovrebbero sviluppare di più la componente arcade.. se ho 20minuti e voglio giocare non mi dedico certo ad un gdr del genere che mi prende 20min solo per organizzare lo zaino e vendere il superfluo..
e poi boh secondo me pecca un pò di realismo (nella fantasia di un mondo epico)
cioè non mi posso portare dietro 30 armi ed avere come unico vincolo il peso (e la capacità di carico dei personaggi è spaventosamente alta).. gli oggetti grossi che trasporto devono vedersi..
Quelli della Bathesda fanno giochi gdr, io sono un patito del gdr, il bello di questo gioco e poi questo che non è affatto arcade, magari potrebbero mettere un opzione per renderlo arcade, per gli utenti che non vogliono perdere tempo.
Immagina gioco su uno shard di ultima online, con un gioco vecchio di quasi 20 anni, ma ancora con un' alta profondità, ora siamo impegnati in un guerra contro un gruppo di cavalieri di un ordine religioso, ad ogni scaramuccia vegono tagliate le teste ai nemici e le conficchiamo sulle picchè è qualcosa di veramente forte e non ti dico lo spessore di gdr che c'è, e il conivolgimento. Il primo che commette un off-gdr viene segnalato allo staff e il suo pg finisce in jail per minimo 10 giorni e un mssimo anche qualche mese, se poi è recidivo puo' essere anche bannato a vita.
-
Citazione:
manu for rent
dovrebbero sviluppare di più la componente arcade.. se ho 20minuti e voglio giocare non mi dedico certo ad un gdr del genere che mi prende 20min solo per organizzare lo zaino e vendere il superfluo..
e poi boh secondo me pecca un pò di realismo (nella fantasia di un mondo epico)
cioè non mi posso portare dietro 30 armi ed avere come unico vincolo il peso (e la capacità di carico dei personaggi è spaventosamente alta).. gli oggetti grossi che trasporto devono vedersi..
assolutamente no.... anzi..... dovrebbero andare ancora oltre nel GDR.....
l'unica componente arcarde che potrebbero inserire è per i lavori e costruzione ect..... come in fable.... o come già presente per le attività di scasso...
per il resto dovrebbero andare ancora oltre nello sviluppo e implementazione del GDR
sulla scelta dell'inventario.... buh le strade sono a grandi linee 2....
o si mantiere lo standard attuale... oppure per opposto si implementa un alto grado di realismo con tutto quello che ne consegue... :wink_:
-
intendevo questo.. lasciare il gioco GDR se nasce GDR giustamente, ma prevedere dei luoghi in cui si possa fare un pò di massacro veloce anche senza che questo faccia da boost alle abilità del personaggio...solo pratica e divertimento che non incidono sulla storia..
chessò una sorta di palestra
altrimenti rimarrà un gioco di nicchia e nessuno vorrà investire per produrne di grossi, ma ne usciranno tanti di scarso valore.
ora la tendenza è ridurre i titoli in uscita ma pomparne la qualità, quindi grandi investimenti ma su titoli mirati dal sicuro ritorno.
-
Citazione:
manu for rent
intendevo questo.. lasciare il gioco GDR se nasce GDR giustamente, ma prevedere dei luoghi in cui si possa fare un pò di massacro veloce anche senza che questo faccia da boost alle abilità del personaggio...solo pratica e divertimento che non incidono sulla storia..
chessò una sorta di palestra
altrimenti rimarrà un gioco di nicchia e nessuno vorrà investire per produrne di grossi, ma ne usciranno tanti di scarso valore.
ora la tendenza è ridurre i titoli in uscita ma pomparne la qualità, quindi grandi investimenti ma su titoli mirati dal sicuro ritorno.
no non ci siamo capiti... la parte arcade vista come mini giochi ..... è un conto lo slash & slash banale anche no...
che rimanga pure un gioco di nicchia..... anzi...... :coool:
-
Citazione:
D74
no non ci siamo capiti... la parte arcade vista come mini giochi ..... è un conto lo slash & slash banale anche no...
che rimanga pure un gioco di nicchia..... anzi...... :coool:
hai pienamente ragione .. :wink_:
nessuna componente arcade .. :sick:
sarebbe la rovina di questa meraviglia .. :wub:
-
Ho preso ieri l'xbox.... per Gears of War 3... e ho preso pure Fight Night Champions. ma la modifica si può fa?
-
Citazione:
Norrin Radd
Ho preso ieri l'xbox.... per Gears of War 3... e ho preso pure Fight Night Champions. ma la modifica si può fa?
si si puo', ma è illegale ;)
-
Citazione:
Venanzio
si si puo', ma è illegale ;)
Ma che hai capito Venezià! :biggrin3: io parlavo di modifiche alla brutta scatola nera che è diventata... mi chiedevo se con un pò di vernice la potessi far diventare bianca come la prima 360 che mi regalarono 5 anni fa!..... :rolleyes:
Si accettano consigli sui metodi con cui applicare il colore quindi... :tongue:
in Mp per finire gli OT ovviamente...
-
ocio... che molti games hanno l'attivazione web.... e senza l'aggiornamento non vanno....