Visualizzazione Stampabile
-
meno Scotch per tutti
:oook:
-
e + nastro americano.......
-
http://img818.imageshack.us/img818/7...2629306452.jpg
Io non ne ho più bisogno.
Scotch te li regalo: potrebbero servirti....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
inizia pure a consigliare .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che annata è scotch 2804???
dehihihh
Penso di sì..almeno dalle uscite...direi di sì. E non entro nel merito del perchè un doppio nick perchè mi vien da ridere.
Detto ciò....ieri...vedendo un piccolo grupp di ragazzi che incitavano il babuscia...mi rattrista. Pura demenzialità davanti all'evidenza....
Mi chiedo..ma stì personaggi...ma dove caxxo vivono? Lo schifo che ha combinato in questi anni e allucinante e vergognoso. Tanto quanto i suoi sostenitori.
-
Citazione:
pippopoppi
Penso di sì..almeno dalle uscite...direi di sì. E non entro nel merito del perchè un doppio nick perchè mi vien da ridere.
Detto ciò....ieri...vedendo un piccolo grupp di ragazzi che incitavano il babuscia...mi rattrista. Pura demenzialità davanti all'evidenza....
Mi chiedo..ma stì personaggi...ma dove caxxo vivono? Lo schifo che ha combinato in questi anni e allucinante e vergognoso. Tanto quanto i suoi sostenitori.
aimè il non voler vedere che è un semplice delinquente, inadatto a ricoprire un ruolo istituzionale è grave... già...
un puttaniere, pedofilo..bugiardo..... come si fa a credere ancora in uno così.....
-
Citazione:
pippopoppi
tu devi sapere che tra i ragazzi giovani oggi votare a sinistra e' considerato da sfigati, per loro votare a destra e' la stessa cosa che vestire griffati , e' una moda, se gli chiedi cosa ha fatto berlusconi per loro non sanno neanche risponderti, una moltitudine di zombi lobotomizzati formati in tutti questi hanni di televisione spazzatura,gente che se va bene guadagna 900 euro al mese con contratti capestro senza un futuro e loro non se ne rendono neanche conto,e purtroppo noto che di elementi del genere e' pieno anche questo forum, comunque vada il nano ha portato a termine il suo lavoro perche' la sua missione era proprio questa, non era altro che una pedina in mano alle lobby e alla mafia messo li apposta.
-
non è manco questione dei giovani..... a ben vedere...
è la totale mancanza di obiettività....per partito preso....
-
Citazione:
buonuomo
tu devi sapere che tra i ragazzi giovani oggi votare a sinistra e' considerato da sfigati, per loro votare a destra e' la stessa cosa che vestire griffati , e' una moda, se gli chiedi cosa ha fatto berlusconi per loro non sanno neanche risponderti, una moltitudine di zombi lobotomizzati formati in tutti questi hanni di televisione spazzatura,gente che se va bene guadagna 900 euro al mese con contratti capestro senza un futuro e loro non se ne rendono neanche conto,e purtroppo noto che di elementi del genere e' pieno anche questo forum, comunque vada il nano ha portato a termine il suo lavoro perche' la sua missione era proprio questa, non era altro che una pedina in mano alle lobby e alla mafia messo li apposta.
ci si è liberati del nano ora è più difficile liberarsi dei lasciti del berlusconismo.
-
è stata tutta una cospirazione del berlusconismo
da ora vedrete la luce finalmente, beati voi
-
Citazione:
buonuomo
Cacchio.....hai perfettamente descritto il mio pensiero. Un pensiero che non ho saputo trascrivere :tongue:. Verissimo...tutta moda. Chi è contro il babuscia corrotto non è altro che un comunista. Incredibile l'ottusità delle persone. Ma quale comunista e quale fascista. Qui si cerca un qualcuno che ti dia garanzie per il futuro. E questi "modaioli" che guadagnano due soldi al mese. puzzano di fame ma cmq vestiti griffati e quindi fighi....ottusi sino alle ossa... continuano ad incitare questo delinquente. Non solo...poci minuti fà vedevo delle scene deprimenti di un gruppetto che elogiava Gasparri. Oddio...Gasparri? Ma come azz si fà???
Allucinante il quoziente intelletivo che possiede certa gente.
:oook.