Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
In internet leggo
MONTI:CHIEDEREMO SFORZO A CHI HA DATO MENO
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bene ma come possiamo esprimerci se di fatto non spiega cosa vuole fare????
E' una linea guida,ma nulla di più,io aspetterei un attimo prima di accanirmi
E cmq ricordate che monti aveva 5 in ginnastica:wink_:
Ma non credo visto che si parlava di cose passate per provvedimenti che questo governo potrebbe prendere o avrebbe gia deciso di prendere:wacko:,un pò come il toto ministri si son fatti 100000000000000000000 nomi ed invece mi sa che non ne hanno azzeccato uno:wacko::wacko::wacko::wacko:
Quello che non capisco è la contrarietà di molti a priori senza vedere cosa realmente dice un ipotetico decreto tutto qui.
E minchia il governo del fare ci ha messo un mese per stilare una dichiarazione di intenti che era un coacervo di presunzione ed aria fritta, adesso da monti si pretende un programma di governo dettagliato in 24 ore.
-
Citazione:
votalele
E minchia il governo del fare ci ha messo un mese per stilare una dichiarazione di intenti che era un coacervo di presunzione ed aria fritta, adesso da monti si pretende un programma di governo dettagliato in 24 ore.
:wacko::wacko:
Un'attimino di pazienza non guasterebbe
-
Citazione:
Medoro
Ma non credo visto che si parlava di cose passate per provvedimenti che questo governo potrebbe prendere o avrebbe gia deciso di prendere:wacko:,un pò come il toto ministri si son fatti 100000000000000000000 nomi ed invece mi sa che non ne hanno azzeccato uno:wacko::wacko::wacko::wacko:
Quello che non capisco è la contrarietà di molti a priori senza vedere cosa realmente dice un ipotetico decreto tutto qui.
ma la contrarieta' di chi? (a parte rafasnello)? :blink:
-
Riposto di qui perchè era qua che doveva andare.
Con tutti i politologi di questa sezione, nessuno che abbia accennato all'incapacità (anzi alla non volontà) della BCE di intervenire a sostegno dell'economia.
La FED americana un paio di anni fa ha iniettato liquidità nel sistema americano per miliardi a sostegno della propria economia, tenendo i tassi di interesse praticamente vicini allo zero, la BCE (che sarebbe meglio chiamare GBCE, dove G sta per Germania) nei periodi più neri ha alzato il tasso (da poco riabbassato di 0,25 punti) e sempre vivendo con il retaggio dell'inflazione che i tedeschi temono come la peste, in ricordo di quello che hanno vissuto durante la repubblica di Weimar.
Ora senza una politica monetaria la politica fiscale non potrà che essere dolorosa (che ci può anche stare) ma non sarà mai orientata alla crescita economica, che è ciò che crea il benessere di un paese.
Insomma tutti questi interventi che son necessari non faranno che reprimere ulteriormente la propensione al consumo della popolazione. il che vuol dire minor crescita il che vuol dire minor ricchezza.
Poi tutta sta gioia nel pensare che le tasse verranno aumentate senza avere prospettive di crescita economica io proprio non riesco a comprenderla.
Ma contenti voi.
-
Citazione:
flag
veramente pensavo alla roulette
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
credo che per la maggior parte di noi si parlasse di principi generali, che valgono a prescindere di cio' che decidera' questo o altro governo.
.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag
ma la contrarieta' di chi? (a parte rafasnello)? :blink:
E CHI SE LO CAGA QUELLO:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SCHERZO SCHERZO
parlo in generale sia quella che leggo qui dentro,ma specialmente quella che vedo dai politici
-
Citazione:
Medoro
E CHI SE LO CAGA QUELLO:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SCHERZO SCHERZO
parlo in generale sia quella che leggo qui dentro,ma specialmente quella che vedo dai politici
domandavo appunto chi e' che vedi cosi' aprioristicamente critico qui dentro?
Citazione:
Rafasnella
Riposto di qui perchè era qua che doveva andare.
sei almeno sicuro che l'hai postata col nick giusto?
comunque ti ho risposto di la, circa la BCE che non stampa moneta :wacko:
-
Citazione:
flag
domandavo appunto chi e' che vedi cosi' aprioristicamente critico qui dentro?
sei almeno sicuro che l'hai postata col nick giusto?
comunque ti ho risposto di la, circa la BCE che non stampa moneta :wacko:
beh i berluscones hanno il dente avvelenato:tongue:
-
Citazione:
Medoro
E' cosi' difficile dire chi vedi cosi' contrario, dal momento che ho una sensazione diversa?:wacko:
linguette a parte :tongue:
-
Citazione:
Medoro
E ci credo, gli hanno tolto le caramelle in ventiquattrore....
Alcuni sono basiti.
E son soddisfazioni....
:biggrin3: